Kiryl Gromadko, Presidente della giuria

KIRYL HRAMADKA – SHORT CURRICULUM VITAE

 

ENGLISH:

Born in 2001 in Belarus. The animated short film he made for his final graduation project in high school, titled “The Flawless Heir”, was awarded Swiss Prize for Best Maturity Project in Visual Arts 2020. Since 2020 he attends the Bachelor in Animation at Hochschule Luzern – Design & Kunst and keeps working on film projects.

 

ITALIANO:

Nato nel 2001 in Bielorussia. Il cortometraggio animato che ha realizzato come parte del suo lavoro di maturità liceale “L’impeccabile erede” ha ricevuto il Premio svizzero Lavoro di maturità Arti visive 2020. Dal 2020 frequenta la facoltà di animazione a Hochschule Luzern – Design & Kunst e continua a lavorare su progetti cinematografici.

I più visti

Pier Poretti

Nato a Lugano, Svizzera Italiana, nel 1950, Pier Poretti ha iniziato la sua carriera artistica ventiduenne.

OtherEdu

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

5 ottobre 2020 Liceo cantonale di Lugano 1 Viale Carlo Cattaneo 4, 6900 Lugano.

22/09/2020

Ore 17.00 – 18.30 Selezione per la proiezione al Liceo di Lugano 1| Evento riservato agli studenti del Liceo, con partecipazione di Kiryl Hramadka, Alex Chung e il direttore del Festival, Drago Stevanovic. Breve saluto da direttrice Valeria Doratiotto Prinsi.

News

OtherPhoto presenta libro:"gris-gris in senegal"di Fabrizio Biaggi

La dimensione mistica è profondamente radicata nella cultura africana. La quotidianità di queste popolazioni è intrisa di sacralità e rimane profondamente legata al culto dell’animismo. Vi trova quindi spazio una dimensione soprannaturale, che nella società occidentale è relegata perlopiù alla sfera della superstizione. Amuleti, oggetti sacri, riti, momenti e sguardi sono catturati nelle immagini di questa pubblicazione.

OtherEdu