Durante la formazione ha iniziato a utilizzare la fotocamera analogica imparando la tecnica, scoprendo una passione che ha amato dal primo scatto.

 La sua devozione verso l’espressione dell’immagine la spinge a studiare autori come Diane Arbus, Nan Goldin e Francesca Woodman, sperimentando la ricerca attraverso se stessa e personaggi di vita quotidiana.

 Attualmente muove i primi passi nella ripresa video, ha collaborato alla realizzazione del documentario “L’inverno è più lungo” e ha lavorato come assistente cameraman per alcune regie video di teatro

Lascia un commento

I più visti

Galleria fotografica e video

02/05/2018 Galleria

Art On Paper_VideoArt Contest

04/04/2018

Martedì,17 aprile ore 18.00| galleria Art...On paper, Paradiso| Durante questa giornata di OtherMovie, oltre da visitare mostra in corso di Carolina Maria Nazar "Oblivion" si terrà la proiezione delle opere dei diciotto finalisti del concorso internazionale di videoarte 2018, alla presenza del curatore Roberto Mucchiut e di qualche autore.

Programma 2018

Vincitori Concorso 2018

Nicola Mazzi, Presidente della giuria, Mischa Tognola, Gülsüm Demirci e Drago Stevanovic, direttore OtherMovie(manca Gaia Simionati)

Concorso