Per 10 Anni lavora al Festival di Montreux. Le sue competenze vanno dal reportage alle riprese live multicamera, ha conoscenza musicale grazie allo studio del pianoforte già in tenera età. Durante il suo percorso sviluppa il montaggio video e la regia realizzando così prodotti video nel privato, come per Caran d'Ache, e per la televisione realizzando servizi e documentari. Con il Teatro della Svizzera italiana (TEPSI) collabora alle riprese delle commedie dialettali, ha realizzato trailers, curato regia e montaggio di "A düü pass da l'eternità" con Mariuccia Medici, Sandra Zanchi e Yor Milano. Attualmente si dedica maggiormente allo scatto fotografico dove incontra molta soddisfazione nel cogliere il momento.


www.vimalart.com

Lascia un commento

I più visti

Il tema e regolamento del Concorso OtherMovie 2019

22/01/2019

In trasformazione, eppure sempre uno dei pilastri della società, la famiglia dovrebbe essere il tema importante dell'ottava edizione. Anche in questo caso si tratta di una tematica ampia che OtherMovie intende restringere ai suoi campi d'azione, legati all'integrazione.

News

L'Incontro: Il Contagio

10/04/2018

Ore 20.00 Il Contagio di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini | Italia | 2017 | 110’ | in Italiano

Programma 2018

"We are family" - Progetto Famiglia

22/01/2019

Il concorso VIDEO è gratuito e aperto a tutti i ragazzi fino a 18 anni che frequentano i centri giovanili del cantone Ticino

News