Per 10 Anni lavora al Festival di Montreux. Le sue competenze vanno dal reportage alle riprese live multicamera, ha conoscenza musicale grazie allo studio del pianoforte già in tenera età. Durante il suo percorso sviluppa il montaggio video e la regia realizzando così prodotti video nel privato, come per Caran d'Ache, e per la televisione realizzando servizi e documentari. Con il Teatro della Svizzera italiana (TEPSI) collabora alle riprese delle commedie dialettali, ha realizzato trailers, curato regia e montaggio di "A düü pass da l'eternità" con Mariuccia Medici, Sandra Zanchi e Yor Milano. Attualmente si dedica maggiormente allo scatto fotografico dove incontra molta soddisfazione nel cogliere il momento.


www.vimalart.com

Lascia un commento

I più visti

Galleria fotografica e video

02/05/2018 Galleria

Art On Paper_VideoArt Contest

04/04/2018

Martedì,17 aprile ore 18.00| galleria Art...On paper, Paradiso| Durante questa giornata di OtherMovie, oltre da visitare mostra in corso di Carolina Maria Nazar "Oblivion" si terrà la proiezione delle opere dei diciotto finalisti del concorso internazionale di videoarte 2018, alla presenza del curatore Roberto Mucchiut e di qualche autore.

Programma 2018

Vincitori Concorso 2018

Nicola Mazzi, Presidente della giuria, Mischa Tognola, Gülsüm Demirci e Drago Stevanovic, direttore OtherMovie(manca Gaia Simionati)

Concorso