Per 10 Anni lavora al Festival di Montreux. Le sue competenze vanno dal reportage alle riprese live multicamera, ha conoscenza musicale grazie allo studio del pianoforte già in tenera età. Durante il suo percorso sviluppa il montaggio video e la regia realizzando così prodotti video nel privato, come per Caran d'Ache, e per la televisione realizzando servizi e documentari. Con il Teatro della Svizzera italiana (TEPSI) collabora alle riprese delle commedie dialettali, ha realizzato trailers, curato regia e montaggio di "A düü pass da l'eternità" con Mariuccia Medici, Sandra Zanchi e Yor Milano. Attualmente si dedica maggiormente allo scatto fotografico dove incontra molta soddisfazione nel cogliere il momento.


www.vimalart.com

Lascia un commento

I più visti

L'edizione 2018

04/02/2018

Il Festival si svolgerà dal 15 al 22 aprile 2018 in diverse sale cinematografiche e sedi culturali del Luganese (Studio Foce, Cinestar, Lux art house, Gallerie), del Mendrisiotto e del Locarnese. L’apertura si terrà domenica 15 aprile allo Studio Foce di Lugano, con i saluti ufficiali e uno spettacolo video-musicale.

News

L'incontro

“La Vita è l’Arte dell’Incontro" Quest 'anno la sezione viene curata da Gaia Serena Simionati, critico d’arte e cinematografico, giornalista, curatore.

Sezioni

Submission 2018

30/01/2018

IT | Sono aperte le iscrizioni per la edizione 2018 tramite piattaforma FilmFreeway. Ulteriori informazioni: info@othermovie.ch

News