Spettabile Redazione, Gentili Signore e Signori, è nostra premura e al contempo un immenso piacere annunciarvi l’imminente inaugurazione della 8a edizione di OtherMovie Lugano Film Festival. La conferenza stampa si terrà giovedì 28 marzo 2019, dalle 11 alle 12, nella Sala del Consiglio comunale della Città di Lugano. In quest’occasione, alla presenza dei giornalisti, dei partner e degli sponsor del Festival, presenteremo il programma completo della manifestazione che quest'anno inizierà il 7 aprile e si concluderà con la serata finale l’14 aprile 2019. Saremmo molto lieti di avervi con noi giovedì, vi ringraziamo per una vostra conferma di adesione (via e-mail all’indirizzo info@othermovie.ch oppure allo +4178 930 57 14) e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti!

Lascia un commento

I più visti

Padrone e sotto di Michele Cirigliano

31/05/2015

CINESTAR Lugano Ore 18.30

News

21.00 Aspettando [S]GUARDO DA VICINO, 97’

MALEDIMIELE, Italia 2012, lungometraggio 97’
Cinema LUX Massagno

Programma 2013 Sabato-26

Presentazione Vision magazine di Maurizio Molgora e Umberto Calamida.

22/08/2021

OtherMovie ArtHappening'21 | Domenica 12 settembre 2021 | ore 17-19.30 | Fondazione Claudia Lombardi, Via Càsoro 2 - CH-6918 Lugano-Figino

News

Game Over - Il crollo di Credit Suisse di Simon Helbling

21/03/2025

Prima Ticino in collaborazione di Lux art house : Mercoledì, 26 marzo 2025 alle ore 20.30 | PREFESTIVAL

News

OtherPhoto presenta libro:"gris-gris in senegal"di Fabrizio Biaggi

La dimensione mistica è profondamente radicata nella cultura africana. La quotidianità di queste popolazioni è intrisa di sacralità e rimane profondamente legata al culto dell’animismo. Vi trova quindi spazio una dimensione soprannaturale, che nella società occidentale è relegata perlopiù alla sfera della superstizione. Amuleti, oggetti sacri, riti, momenti e sguardi sono catturati nelle immagini di questa pubblicazione.

OtherEdu