Mercoledì, 27 marzo 2024, Rifugi della mente: “England Through My Lens” di Patrick Paul, fotografie | Galleria Art…on paper, Paradiso dal 27marzo al 6 aprile 2023 | Vernissage: mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.00

England Through My Lens è il primo libro fotografico di Patrick Paul che accompagna il lettore in un viaggio personale attraverso le vivaci strade di quattro città del Regno Unito. Londra, Birmingham, Manchester e Brighton. Con un occhio attento ai dettagli e una passione nel catturare l'essenza della vita urbana, il fotografo ha selezionato una raccolta di foto e ritratti di street photography che offrono uno sguardo intimo nel cuore e nell'anima della diversa cultura britannica. Dai punti di riferimento iconici alle gemme nascoste, il fotolibro mostra immagini che evocano un senso di meraviglia, nostalgia e ammirazione per il fascino senza tempo dell'Inghilterra. Il libro è ora disponibile su Amazon.

Introduzione e presentazione della mostra: Luca M.Venturi, critico d’arte.

Galleria Art…on paper,Via Cattori 5a - Via San Salvatore 2, 6900 Paradiso

 

Lascia un commento

I più visti

Team 2018

L’economia e la società. L’economia e l’arte. L’economia e la cultura. OtherMovie Lugano Film Festival entra nella sua settima edizione toccando un tema vasto e scegliendo di trattarne alcuni aspetti legati alla nostra quotidianità, alla nostra attualità, ad alcune problematiche puntuali. La crisi scoppiata verso la fine degli anni 2000 in un modo o nell'altro ha toccato ogni continente e ogni cultura, influenzando la politica internazionale, modificando stili di vita, incidendo sulla quotidianità delle persone, mettendo a volte in discussione valori e convinzioni. Da sempre poi, sicurezza interna e globale sono minacciate dallo stretto legame fra terrorismo e soldi. Le sfumature insomma non mancano e come di consueto, anche quest'anno ogni sezione del Festival (cinema, musica, arte visiva, libri, approfondimento, conferenze) tratterà il tema da diverse prospettive e punti di vista, con pellicole e momenti di discussione e di riflessione, raccogliendo spunti e sguardi di realtà minori, poco coperte dai media internazionali, mettendo in luce le questioni d'attualità che uniscono Occidente e Oriente. Un programma pensato e proposto con lo spirito di apertura che dall’inizio contraddistingue la nostra rassegna no profit, basata sul volontariato.

Partners