Eh sì, in un anno normale saremmo stati pronti a stirare gli abiti della festa, gli ospiti sarebbero arrivati a Lugano da vicino e da lontano e il parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro pronto ad accoglierci per fare festa insieme e dare il via al Festival, per poi trasferirci allo Teatro - Studio Foce. Ma oggi pomeriggio non sarà così e allora vi chiediamo per ora di restare in casa e di continuare a seguirci fino a quando saremo in grado di farvi conoscere le date della nona edizione "Ecologia | Sostenibilità ambientale | Clima: Distruzione o distrazione umana?"
A presto! #distantimavicini
Were we in an ordinary situation, we'd be getting ready to iron our glad rags, the guests would be making their way to Lugano from near and far and the park at Fondazione Claudia Lombardi per il teatro would be ready to welcome us for the opening party of the Festival, before moving on to Teatro - Studio Foce. But it wasn't to be this afternoon, so we are asking you to stay at home for now and continue to follow us until we are able to give you the new dates for the 9th edition "Ecology | Sustainability | Climate
Destruction or human distraction?".
See you soon! #stayathomesavelives

Lascia un commento

I più visti

Team 2018

L’economia e la società. L’economia e l’arte. L’economia e la cultura. OtherMovie Lugano Film Festival entra nella sua settima edizione toccando un tema vasto e scegliendo di trattarne alcuni aspetti legati alla nostra quotidianità, alla nostra attualità, ad alcune problematiche puntuali. La crisi scoppiata verso la fine degli anni 2000 in un modo o nell'altro ha toccato ogni continente e ogni cultura, influenzando la politica internazionale, modificando stili di vita, incidendo sulla quotidianità delle persone, mettendo a volte in discussione valori e convinzioni. Da sempre poi, sicurezza interna e globale sono minacciate dallo stretto legame fra terrorismo e soldi. Le sfumature insomma non mancano e come di consueto, anche quest'anno ogni sezione del Festival (cinema, musica, arte visiva, libri, approfondimento, conferenze) tratterà il tema da diverse prospettive e punti di vista, con pellicole e momenti di discussione e di riflessione, raccogliendo spunti e sguardi di realtà minori, poco coperte dai media internazionali, mettendo in luce le questioni d'attualità che uniscono Occidente e Oriente. Un programma pensato e proposto con lo spirito di apertura che dall’inizio contraddistingue la nostra rassegna no profit, basata sul volontariato.

Partners

La rassegna “Cina Cinema 2018”

30/07/2018

PAN MURALTO PRESENTA “CINA CINEMA 2018”.

News