Durante la formazione ha iniziato a utilizzare la fotocamera analogica imparando la tecnica, scoprendo una passione che ha amato dal primo scatto.

 La sua devozione verso l’espressione dell’immagine la spinge a studiare autori come Diane Arbus, Nan Goldin e Francesca Woodman, sperimentando la ricerca attraverso se stessa e personaggi di vita quotidiana.

 Attualmente muove i primi passi nella ripresa video, ha collaborato alla realizzazione del documentario “L’inverno è più lungo” e ha lavorato come assistente cameraman per alcune regie video di teatro

Lascia un commento

I più visti

Drago Stevanovic

Fotografo e cineasta con un percorso artistico di respiro internazionale, ha all’attivo diverse mostre collettive e personali. Da anni è fotografo di scena del Teatro Popolare della Svizzera Italiana.

OtherEdu

“Sto cercando la mia famiglia”

30/03/2025

Lunedi, 31 marzo 2025 | Studio Foce Ore 18.00 UN PADRE | 20.15 Tavola rotonda | Ore 21.00 RIDATEMI LE MIE OSSA

News

OtherPhoto presenta libro:"gris-gris in senegal"di Fabrizio Biaggi

La dimensione mistica è profondamente radicata nella cultura africana. La quotidianità di queste popolazioni è intrisa di sacralità e rimane profondamente legata al culto dell’animismo. Vi trova quindi spazio una dimensione soprannaturale, che nella società occidentale è relegata perlopiù alla sfera della superstizione. Amuleti, oggetti sacri, riti, momenti e sguardi sono catturati nelle immagini di questa pubblicazione.

OtherEdu