Mia Gianini-fotografa

Mia Gianini nasce a Lugano (CH) il 10 Novembre 1996. Completa il suo percorso di studi in ambito fotografico nel 2019 a Milano. I suoi lavori si focalizzano su temi ambientali e sul rapporto uomo-natura, attraverso la propria visione vuole mostrare la sua passione verso la botanica e uno stile di vita più sostenibile.
Oltre a temi di critica, Mia lavora spesso con giovani talenti musicali, e imprese Ticinesi.
Nel 2020 partecipa per la prima volta alla nona edizione dell’OtherMovie film festival con il suo lavoro “Natura Costruita”, presente anche nel progetto Essere ecosophia, una raccolta di opere volte a rappresentare l’equilibrio tra uomo e natura.




Lascia un commento

I più visti

Team 2018

L’economia e la società. L’economia e l’arte. L’economia e la cultura. OtherMovie Lugano Film Festival entra nella sua settima edizione toccando un tema vasto e scegliendo di trattarne alcuni aspetti legati alla nostra quotidianità, alla nostra attualità, ad alcune problematiche puntuali. La crisi scoppiata verso la fine degli anni 2000 in un modo o nell'altro ha toccato ogni continente e ogni cultura, influenzando la politica internazionale, modificando stili di vita, incidendo sulla quotidianità delle persone, mettendo a volte in discussione valori e convinzioni. Da sempre poi, sicurezza interna e globale sono minacciate dallo stretto legame fra terrorismo e soldi. Le sfumature insomma non mancano e come di consueto, anche quest'anno ogni sezione del Festival (cinema, musica, arte visiva, libri, approfondimento, conferenze) tratterà il tema da diverse prospettive e punti di vista, con pellicole e momenti di discussione e di riflessione, raccogliendo spunti e sguardi di realtà minori, poco coperte dai media internazionali, mettendo in luce le questioni d'attualità che uniscono Occidente e Oriente. Un programma pensato e proposto con lo spirito di apertura che dall’inizio contraddistingue la nostra rassegna no profit, basata sul volontariato.

Partners

La rassegna “Cina Cinema 2018”

30/07/2018

PAN MURALTO PRESENTA “CINA CINEMA 2018”.

News