De Boris über de wolke (Boris Over the Clouds)

Synopsis: Boris, a little dragon, gets woken up by a letter which contains an urgent request. He immediately gets to work in order to fulfill it, in his own way.

Sinossi: Boris, un piccolo draghetto, viene svegliato da una lettera che contiene una richiesta urgente. Si mette immediatamente al lavoro per esaudirla, a modo suo.

 

Registi, scrittori e produttori: Kirill Gromadko, Elina Huber, Jill Vágner

Sound design: Kirill Gromadko, Elina Huber, Jill Vágner, Thomas Gassmann

Voce del titolo: Leo Boris Birrer

Voce di Boris: Kirill Gromadko

Lascia un commento

I più visti

Team 2018

L’economia e la società. L’economia e l’arte. L’economia e la cultura. OtherMovie Lugano Film Festival entra nella sua settima edizione toccando un tema vasto e scegliendo di trattarne alcuni aspetti legati alla nostra quotidianità, alla nostra attualità, ad alcune problematiche puntuali. La crisi scoppiata verso la fine degli anni 2000 in un modo o nell'altro ha toccato ogni continente e ogni cultura, influenzando la politica internazionale, modificando stili di vita, incidendo sulla quotidianità delle persone, mettendo a volte in discussione valori e convinzioni. Da sempre poi, sicurezza interna e globale sono minacciate dallo stretto legame fra terrorismo e soldi. Le sfumature insomma non mancano e come di consueto, anche quest'anno ogni sezione del Festival (cinema, musica, arte visiva, libri, approfondimento, conferenze) tratterà il tema da diverse prospettive e punti di vista, con pellicole e momenti di discussione e di riflessione, raccogliendo spunti e sguardi di realtà minori, poco coperte dai media internazionali, mettendo in luce le questioni d'attualità che uniscono Occidente e Oriente. Un programma pensato e proposto con lo spirito di apertura che dall’inizio contraddistingue la nostra rassegna no profit, basata sul volontariato.

Partners