Comunicato stampa OtherMovie Lugano Film Festival 19/11/2014

Il cortometraggio “Comparse” al Festival Castellinaria 2014.

 

Lugano, 19 novembre 2014 – Il cortometraggio “Comparse”, dopo l’apprezzata partecipazione alla 3a edizione di Othermovie Lugano Film Festival, approda a Castellinaria partecipando alla sezione “Castellincorto” dedicata ai cortometraggi.

 

Dopo essersi fatto apprezzare dal pubblico di OtherMovie Lugano Film Festival durante l’edizione da poco conclusasi (20-27 ottobre 2014), il cortometraggio svizzero “Comparse” del giovane regista Giovanni Greggio (classe 1993) e prodotto dal Conservatorio internazionale scienze audiovisive di Lugano (CISA), parteciperà al prestigioso festival Castellinaria dedicato proprio al cinema giovane.

Frutto della collaborazione nata quest’anno tra OtherMovie e Castellinaria, il cortometraggio “Comparse” è inserito nella sezione Castellincorto e verrà proiettato venerdì 21 novembre 2014, alle ore 20:45, presso l’Espocentro di Bellinzona.

Siamo lieti di annunciare questo importante evento a tutti gli amici di Castellinaria e OtherMovie, consigliando tutti gli interessati a consultare il sito di Castellinaria www.castellinaria.ch per ottenere maggiori dettagli.

OtherMovie

Ufficio Stampa

   

Contatti

Ufficio stampa: Tel.: 079 174 95 61, e-mail: ufficiostampa@othermovie.ch

OtherMovie Lugano Film Festival, Via Monte Carmen 8, 6900 Lugano

www.othermovie.ch | info@othermovie.ch | +41 (0)78 930 57 14

Lascia un commento

I più visti

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

Cinema Lux

Resiste. Resiste contro venti e maree. Contro la moda dei multiplex e la diffusione dei DVD. Il cinema Lux di Massagno sopravvive in un contesto problematico. E vi riesce grazie al sostegno del Comune, di un’associazione di amici e soprattutto grazie alla tenacia e all’idealismo di Maurice Nguyen che con sua moglie tiene in vita una sala cinematografica simbolo di qualità e di originalità.

Info

Massimo Nardin

05/05/2020

A fare domande agli ospiti è stato invitato il critico cinematografico Massimo Nardin

News

Cinestar

È composto da 7 sale cinematografiche e 1200 posti e nella sua sala 3, la più grande, è possibile assistere a proiezioni in 3D. Il suo storico edificio è quello della “ex-Termica”, ufficialmente conosciuto ai tempi come “Centrale di Cornaredo”.

Info