Kosma | Sonja Blagojevic | Serbia | v.o. (serbo), st. italiano 75’

C’è qualcosa che riesce a scavalcare ciò che per l’uomo è invalicabile, attraverso i muri delle case deserte, passando per le campagne abbandonate della ex- Jugoslavia. È il suono del network di Radio Kosma, l’unico network  di reti  di connessione per le isolatissime comunità serbe residenti in Kosovo. Suoni di guerra ed apocalisse, elicotteri che volano, paura, le proteste e gli attacchi, tutte emozioni che radio Kosma trasmette attraverso il semplice affaccendarsi delle esistenze umane. Il network Kosma è composta da più stazioni Radio.

Sito ufficiale del Film: http://www.kosmafilm.com/eng/

Trailer ufficiale

Lascia un commento

I più visti

Il tema e regolamento del Concorso OtherMovie 2019

08/12/2018

In trasformazione, eppure sempre uno dei pilastri della società, la famiglia dovrebbe essere il tema importante dell'ottava edizione. Anche in questo caso si tratta di una tematica ampia che OtherMovie intende restringere ai suoi campi d'azione, legati all'integrazione.

News

Joel Fioroni

Fondatore della JFC Produzioni Cinematografiche, per la produzione di film, cortometraggi e documentari indipendenti...

otherPHOTO

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info