Kosma | Sonja Blagojevic | Serbia | v.o. (serbo), st. italiano 75’

C’è qualcosa che riesce a scavalcare ciò che per l’uomo è invalicabile, attraverso i muri delle case deserte, passando per le campagne abbandonate della ex- Jugoslavia. È il suono del network di Radio Kosma, l’unico network  di reti  di connessione per le isolatissime comunità serbe residenti in Kosovo. Suoni di guerra ed apocalisse, elicotteri che volano, paura, le proteste e gli attacchi, tutte emozioni che radio Kosma trasmette attraverso il semplice affaccendarsi delle esistenze umane. Il network Kosma è composta da più stazioni Radio.

Sito ufficiale del Film: http://www.kosmafilm.com/eng/

Trailer ufficiale

Lascia un commento

I più visti

Galleria fotografica e video

02/05/2018 Galleria

Art On Paper_VideoArt Contest

04/04/2018

Martedì,17 aprile ore 18.00| galleria Art...On paper, Paradiso| Durante questa giornata di OtherMovie, oltre da visitare mostra in corso di Carolina Maria Nazar "Oblivion" si terrà la proiezione delle opere dei diciotto finalisti del concorso internazionale di videoarte 2018, alla presenza del curatore Roberto Mucchiut e di qualche autore.

Programma 2018

Finalisti del Concorso [S]guardo da vicino 2018

Siamo fieri di annunciarvi che al concorso hanno partecipato 1311 film di ogni genere provenienti da 72 paesi, confermando quindi il livello internazionale di OtherMovie Lugano Film Festival. I nostri selezionatori per la serata Finale del Concorso hanno scelto 9 Finalisti e altri 7 Semi-Finalisti fuori Concorso. La serata di proiezione si terrà 18 aprile 2018 alle ore 18 , prima parte e alle ore 20.00 seconda parte . Sabato 21 aprile 2018 alle ore 20.00 saranno presentati i vincitori

Concorso