“Personalità complessa, individuo determinato e capace di dare corpo alle sue ispirazioni più profonde, Gamal Meleka nasce al Cairo in Egitto, città dove riceve una formazione scolastica tradizionale, mostrando fin da bambino una forte inclinazione verso il mondo dell’arte. (www.gamalmeleka.com

Oltre al direttore del Festival, Drago Stevanovic a contribuire alla presentazione l’artista ci saranno John Dupuy, titolare della Galleria Art On Paper di Lugano e Luca M.Venturi, critico d’arte

Come partecipare?

L’evento di Mercoledì 13 maggio alle ore 17 con Incontro con Gamal Meleka é annullato per motivi indipendenti dal Festival, l'artista non potrà partecipare e un´eventuale data alternativa sarà comunicata in un secondo momento.



Lascia un commento

I più visti

Gaia Serena Simionati

Critico d’arte, e cinematografico, giornalista, curatore.

Info

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info

Monica Marcionetti Mejri

responsabile di Antenna MayDay (SOS Ticino).53 anni formazione come operatrice sociale (SUPSI). Da più di 30 anni attiva nell’ambito dell’accoglienza e accompagnamento alle persone migranti.

Info