Voglio ringraziare davvero di cuore tutti quelli che hanno reso quest’anteprima così riuscita. Grazie a Roberta Arnold, al prof. Andrea Gentilomo, a Monica Marcionetti Mejri. Grazie al delegato del Servizio cantonale per l’integrazione degli stranieri Attilio Cometta

Grazie a tutti i collaboratori e agli amici del Festival e grazie a tutti i presenti. È stata una bella soddisfazione vedervi numerosi e ci auguriamo che possiate continuare a seguire le nostre proposte.

Drago

Lascia un commento

I più visti

L'edizione 2018

04/02/2018

Il Festival si svolgerà dal 15 al 22 aprile 2018 in diverse sale cinematografiche e sedi culturali del Luganese (Exmacello,Studio Foce, Cinestar, Lux art house, Art On...paper Gallery), del Mendrisiotto e del Locarnese. L’apertura si terrà domenica 15 aprile allo Studio Foce di Lugano, con i saluti ufficiali e uno spettacolo video-musicale.

News

Cina Cinema: A riflettori spenti, discussione con Stephen Kelly

Il fotografo Stephen Kelly, nato nel 1983 in West Cumbria, Inghilterra, è cresciuto tra Lagos, Muscat e Hong Kong e nel 2006 si è laureato in fotografia documentaria all’Università del Galles di Newport. Dopo aver completato gli studi, Kelly è ritornato ad Hong Kong, dove ha lavorato a progetti personali, eseguito incarichi editoriali e insegnato presso il dipartimento di giornalismo della Hong Kong Baptist University.

otherPHOTO