Sabato,17 giugno 2023, ore 17.00 Cinema Iride, Lugano

OtherMovie, in collaborazione con l’associazione culturale Ananasli di Zurigo, organizza una rassegna di documentari taiwanesi con l’intenzione di offrire uno sguardo sulle sfide sociali e geopolitiche 

dell’isola Formosa in un contesto di cambiamenti globali.


La Rassegna del cinema Taiwanese sui diritti umani é in programma sabato 17 giugno ore 17, presso il Cinema Iride. Fa parte di una serie di eventi spin-off del OtherMovie Film Festival e consiste di 2 proiezioni di documentari: Kulumaha, behind the singing del 2022 e  Self Censorship del 2018. La serata verrà moderata da Stella L’Homme, copresidente dell’Associazione Ananasli e Alex Chung, vincitore Pardo d’oro 2010, con la presenza della regista taiwanese Mandy Chen.


Aperitivo offerto durante la pausa tra i due film.

             

Lascia un commento

I più visti

Drago Stevanovic

Fotografo e cineasta con un percorso artistico di respiro internazionale, ha all’attivo diverse mostre collettive e personali. Da anni è fotografo di scena del Teatro Popolare della Svizzera Italiana.

OtherEdu

Domenico Scarano

Da informatico di professione a fotografo per passione. Tra il Ticino e la Francia del sud...

OtherEdu

L’Incontro “Controluce-Revival Live” con Victor J. Tognola

11/04/2018

Giovedi, 19 aprile|Ore 20.30|Cinestar, Lugano

Programma 2018

CISA(Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive)

09/06/2017

La scuola Fondato da Pio Bordoni nel 1992 a Lugano, CISA (Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive) é una Scuola Specializzata Superiore di durata biennale che rilascia il diploma propedeutico di Designer in Design visivo (Film), seguito da un anno post-diploma di specializzazione che consente di ottenere la qualifica riconosciuta di Cineasta cine-televisivo.

Rassegne 2017