Umberto Calamida

Umberto Calamida


Baby boomer milanese, ha iniziato animazione con Macromedia Director (era il 1992). Graphic designer convertito, adesso Digital maker smanettone ed eterno curioso. Ama la fotografia, espressione fondamentale delle arti visive, la carta stampata e si emoziona quando sfoglia con le mani cataloghi e riviste specializzate.

 

 

Vision-Magazine

Uno spazio per valorizzare e garantire la massima libertà espressiva. Una voce con visibilità e pensieri, stili di vita, tecnologie e culture non convenzionali: una fonte credibile e alternativa.

Lascia un commento

I più visti

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

Asterfest

01/10/2014

The annual editions of our ASTERFEST - International Film Festival (since 2005, founded by Goran Trenchovski) in the Macedonian country, are dedicated to the professional film culture and emphasizing its affirmation, popularization and valorization towards the audience

Rassegne

OtherPhoto presenta libro:"gris-gris in senegal"di Fabrizio Biaggi

La dimensione mistica è profondamente radicata nella cultura africana. La quotidianità di queste popolazioni è intrisa di sacralità e rimane profondamente legata al culto dell’animismo. Vi trova quindi spazio una dimensione soprannaturale, che nella società occidentale è relegata perlopiù alla sfera della superstizione. Amuleti, oggetti sacri, riti, momenti e sguardi sono catturati nelle immagini di questa pubblicazione.

OtherEdu

Padrone e sotto di Michele Cirigliano

31/05/2015

CINESTAR Lugano Ore 18.30

News