Pro Kopf-The maid

Germania 2012,14‘
Regia: Sasha Zimmerman

Martin è un dirigente, in viaggio per lavoro, che telefona a casa nel momento sbagliato. La chiamata viene presa dalla cameriera che, dopo un momento di esitazione, si lascia sfuggire che la moglie di Martin è con un altro uomo. Una volta venuta a galla la verità, Martin ha solo una cosa in mente: l’omicidio. Ed è disposto a pagare. La cameriera farà ciò che le chiede Martin e ucciderà la moglie infedele assieme al suo amante? “Pro Kopf” è un racconto dall’umorismo nero, sull’amore e sull’omicidio.

Hatch

Austria 2012, 18’
Regia: Christoph Kuschnig

Due coppie e le difficili decisioni che ciascuna deve prendere in una notte d’inverno viennese. Milo e Biljana, immigrati illegali in cerca di opportunità, devono riconoscere che non possono crescere il loro bimbo appena nato senza rinunciare ai loro sogni di gioventù. Dall’altra parte della città una coppia piú solida e matura cerca disperatamente di avere un bambino.

Lascia un commento

I più visti

Galleria fotografica e video

02/05/2018 Galleria

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info

OtherArtHappening-ExMacello

04/05/2018

Pre-Festival

Galleria

Culture e Conflitti [Curatrice: Chiara Sulmoni]

11/04/2018

Venerdi, 20 aprile | Ore 20.00 | Il tema del dibattito: 'Sguardi sull'immigrazione' |Alle ore 21.30 verrà proiettato il film ‘Piazza Vittorio’ del regista Abel Ferrara | Italia | 2017 | 82’.

Programma 2018