Pro Kopf-The maid

Germania 2012,14‘
Regia: Sasha Zimmerman

Martin è un dirigente, in viaggio per lavoro, che telefona a casa nel momento sbagliato. La chiamata viene presa dalla cameriera che, dopo un momento di esitazione, si lascia sfuggire che la moglie di Martin è con un altro uomo. Una volta venuta a galla la verità, Martin ha solo una cosa in mente: l’omicidio. Ed è disposto a pagare. La cameriera farà ciò che le chiede Martin e ucciderà la moglie infedele assieme al suo amante? “Pro Kopf” è un racconto dall’umorismo nero, sull’amore e sull’omicidio.

Hatch

Austria 2012, 18’
Regia: Christoph Kuschnig

Due coppie e le difficili decisioni che ciascuna deve prendere in una notte d’inverno viennese. Milo e Biljana, immigrati illegali in cerca di opportunità, devono riconoscere che non possono crescere il loro bimbo appena nato senza rinunciare ai loro sogni di gioventù. Dall’altra parte della città una coppia piú solida e matura cerca disperatamente di avere un bambino.

Lascia un commento

I più visti

Sala Multiuso Paradiso

Sala Multiuso del Comune di Paradiso Per informazioni: Polizia Comunale di Paradiso Tel. 091 985 04 88 (per prenotazioni) Cancelleria Comunale di Paradiso Tel. 091 985 04 05 A disposizione di società e privati. Una sala multiuso con una capienza di 200 posti, predisposta per spettacoli, concerti, serate ricreative, congressi, assemblee, conferenze e seminari. Posti a sedere: da 150 a 170 a dipendenza dell'estensione del palco. Infrastrutture ed apparecchiature tecniche: Palcoscenico fisso e mobile, sala regia per audio e luci, video beamer, quinte, leggìo e microfoni. Parcheggio e ristorazione. La sala multiuso è accessibile direttamente dall'autosilo comunale (con ascensore dedicato), annesso troverete snack bar e ristorante.

Info

“10 anni di Kustendorf” Festival magico di Emir Kusturica

26/05/2017

LUX arte house Ore 18.45 Documentario “The 10th Küstendorf” di Emir Kusturica | Ore 20.30 Rassegna “10 anni di Kustendorf”

Programma 2017

Maurizio Molgora

Nato nel 1964 a Milano. Visual e graphic designer lavora da anni nel campo della comunicazione visiva. Ha iniziato negli anni ’80 come autore di comics underground, suoi lavori sono stati pubblicati su fanzine e riviste italiane.

otherPHOTO