RASSEGNA ARES Film Festival Siracusa [I]

EAT/MANGIARE Director Moritz Kramer | Video Arte | Germania 2012| 6´30”

synopsis
A photoshoot. The model Helen is unnerved. Back in the changing room she makes a surprising discovery. Everything around her is edible - the chair, the TV, the walls…

Sinossi
Un servizio fotografico. La modella Helen è indebolita. Torna nello spogliatoio e fa una scoperta sorprendente. Tutto intorno a lei è commestibile - la sedia, la TV, le pareti ...
    
THE HOPPER | Animazione | director Alex Bruel Flagstad | Germania 2012 | 17´

synopsis
Dexter lives with his grandmother in West Baltimore, Maryland. One night Dexter and his friend Kevin rob local drug dealers, but things do not work out as planned e violence spins out of control.

Sinossi
Dexter vive con la sua nonna a West Baltimore, Maryland. Una notte, Dexter e il suo amico Kevin rubano a degli spacciatori locali, ma le cose non vanno come previsto e violenza va fuori controllo

Lascia un commento

I più visti

Comunicato conclusivo e Palmarés 2017

21/06/2017

OtherMovie: ‘Al di là del mare’ di Fabio Schifilliti è il miglior film della 6a edizione. Grandi complimenti dalla giuria all’australiano Andrew Kotatko, autore di “Whoever was using this bed” con un cast di alto livello, a cui è stata assegnata la menzione per la miglior regia.

News

Il verdetto finale della giuria di OtherMovie Lugano Film Festival 2017

15/06/2017

Marian Bader, Andrea Gambetta, Arminio Sciolli, Victor Tognola-Presidente della Giuria e Drago Stevanovic-Direttore OtherMovie Lugano Film Festival

News

Finalisti del Concorso [S]guardo da vicino 2017

Siamo fieri di annunciarvi che al concorso hanno partecipato 1507 film di ogni genere provenienti da 94 paesi, confermando quindi il livello internazionale di OtherMovie Lugano Film Festival. I nostri selezionatori per il serata Finale del Concorso hanno scelto 11 finalisti e altri 7 fuori Concorso. La serata di proiezione si terrà 14 giugno 2017 alle ore 18 , prima parte e alle ore 20.00 seconda parte . Alle ore 22.00 sarà presentato il vincitore e viene consegnato il riconoscimento per la Miglior Film della sezione [S]GUARDO DA VICINO.

Concorso

Reza Khatir

Reza Khatir nasce nel luglio del 1951 a Tehran. Nel 1968 si trasferisce in Inghilterra per motivi di studio e nel 1976 interrompe gli studi di scienze alimentari al politecnico per dedicarsi completamente alla fotografia.

otherPHOTO

Recensione :”Como una lucecita”

10/10/2012

A luce del ricordo di Antonio Stanca

News