Ore 20.00-22.30 Apertura della 7a edizione di OtherMovie Lugano Film Festival con la partecipazione di:

Orchestra Superar Suisse di Lugano, Gruppo di ballo: Centro culturale Ticino Alevi Bektasi, Ozan Demirci, Tri Per Dü [Fredy Conrad, Peo Mazza e Giorgio Valli] e Frank D’Amico Blues Friends.

Cortometraggio di apertura: Finish di Saeed Naghavian | Iran | 2017 | 3’45”|

Saluto ufficiale da parte del Sindaco della Città di Lugano: Marco Borradori e del delegato del Servizio cantonale per l’integrazione degli stranieri, Attilio Cometta.

 

Ospite speciale: Gaston Dupuy, regista, produttore e video artista (Svezia/Svizzera)

Entrata libera.

I più visti

Presentazione del volume LIFE

01/10/2019

Museo delle culture Lugano. Venerdì , 29 novembre 2020, ore 17.15

News

Cinestar

È composto da 7 sale cinematografiche e 1200 posti e nella sua sala 3, la più grande, è possibile assistere a proiezioni in 3D. Il suo storico edificio è quello della “ex-Termica”, ufficialmente conosciuto ai tempi come “Centrale di Cornaredo”.

Info

Eventi online OtherMovie 2020

13/05/2020

“La Vita è l’Arte dell’Incontro" In questa sezione raccontiamo un viaggio nella vita e nella carriera dei di alcuni personaggi del mondo del cinema, dell’arte e della musica illuminando la loro strada con le loro opere o con film dedicati a loro. Di solito li invitiamo di persona come ospiti, come persone coinvolte nei loro progetti e nelle loro opere.

News

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info