Ore 20.00-22.30 Apertura della 7a edizione di OtherMovie Lugano Film Festival con la partecipazione di:

Orchestra Superar Suisse di Lugano, Gruppo di ballo: Centro culturale Ticino Alevi Bektasi, Ozan Demirci, Tri Per Dü [Fredy Conrad, Peo Mazza e Giorgio Valli] e Frank D’Amico Blues Friends.

Cortometraggio di apertura: Finish di Saeed Naghavian | Iran | 2017 | 3’45”|

Saluto ufficiale da parte del Sindaco della Città di Lugano: Marco Borradori e del delegato del Servizio cantonale per l’integrazione degli stranieri, Attilio Cometta.

 

Ospite speciale: Gaston Dupuy, regista, produttore e video artista (Svezia/Svizzera)

Entrata libera.

I più visti

Presentazione film premiati 2018 al film festival OtherMovie di Lugano

01/08/2018

Locarno-Muralto, lunedi 6 agosto 2018 ore 18.00 a cura di Drago Stevanovic

News

L'edizione 2018

04/02/2018

Il Festival si svolgerà dal 15 al 22 aprile 2018 in diverse sale cinematografiche e sedi culturali del Luganese (Exmacello,Studio Foce, Cinestar, Lux art house, Art On...paper Gallery), del Mendrisiotto e del Locarnese. L’apertura si terrà domenica 15 aprile allo Studio Foce di Lugano, con i saluti ufficiali e uno spettacolo video-musicale.

News

Vincitori Concorso 2018

Nicola Mazzi, Presidente della giuria, Mischa Tognola, Gülsüm Demirci e Drago Stevanovic, direttore OtherMovie(manca Gaia Simionati)

Concorso

OtherPhoto

L’offerta culturale e artistica di OtherMovie è arricchita dalla sezione fotografica correlata all’evento. Il pubblico potrà ammirare una scelta di opere realizzate da fotografi svizzeri e stranieri, che affrontano dalla loro prospettiva le tematiche del Festival: (photo by Giuli Gibelli)

Sezioni