In linea con le decisioni prese dalle autorità per contenere la diffusione del COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival si vede costretto a posticipare la sua 9a edizione; la sicurezza di tutti prevale in questo momento di emergenza sanitaria. Il team sta prendendo in considerazione delle date alternative che saranno comunicate in seguito e si pone in modo solidale al fianco degli altri festival e dei protagonisti della scena culturale che sono particolarmente toccati da questa situazione.

 

Il team di OtherMovie Lugano Film Festival

In line with the decisions being taken by the authorities to contain the spread of COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival has had to postpone its 9th edition, the safety of all being an absolute priority in the current sanitary situation. The team is considering  alternative dates that will be announced at a later stage and stands in solidarity with other festivals and actors of the cultural sector, especially affected by the situation.

The team of OtherMovie Lugano Film Festival

Lascia un commento

I più visti

Team 2018

L’economia e la società. L’economia e l’arte. L’economia e la cultura. OtherMovie Lugano Film Festival entra nella sua settima edizione toccando un tema vasto e scegliendo di trattarne alcuni aspetti legati alla nostra quotidianità, alla nostra attualità, ad alcune problematiche puntuali. La crisi scoppiata verso la fine degli anni 2000 in un modo o nell'altro ha toccato ogni continente e ogni cultura, influenzando la politica internazionale, modificando stili di vita, incidendo sulla quotidianità delle persone, mettendo a volte in discussione valori e convinzioni. Da sempre poi, sicurezza interna e globale sono minacciate dallo stretto legame fra terrorismo e soldi. Le sfumature insomma non mancano e come di consueto, anche quest'anno ogni sezione del Festival (cinema, musica, arte visiva, libri, approfondimento, conferenze) tratterà il tema da diverse prospettive e punti di vista, con pellicole e momenti di discussione e di riflessione, raccogliendo spunti e sguardi di realtà minori, poco coperte dai media internazionali, mettendo in luce le questioni d'attualità che uniscono Occidente e Oriente. Un programma pensato e proposto con lo spirito di apertura che dall’inizio contraddistingue la nostra rassegna no profit, basata sul volontariato.

Partners

La rassegna “Cina Cinema 2018”

30/07/2018

PAN MURALTO PRESENTA “CINA CINEMA 2018”.

News