Sabato,17 giugno 2023, ore 17.00 Cinema Iride, Lugano

OtherMovie, in collaborazione con l’associazione culturale Ananasli di Zurigo, organizza una rassegna di documentari taiwanesi con l’intenzione di offrire uno sguardo sulle sfide sociali e geopolitiche 

dell’isola Formosa in un contesto di cambiamenti globali.


La Rassegna del cinema Taiwanese sui diritti umani é in programma sabato 17 giugno ore 17, presso il Cinema Iride. Fa parte di una serie di eventi spin-off del OtherMovie Film Festival e consiste di 2 proiezioni di documentari: Kulumaha, behind the singing del 2022 e  Self Censorship del 2018. La serata verrà moderata da Stella L’Homme, copresidente dell’Associazione Ananasli e Alex Chung, vincitore Pardo d’oro 2010, con la presenza della regista taiwanese Mandy Chen.


Aperitivo offerto durante la pausa tra i due film.

             

Lascia un commento

I più visti

Palmarès '24

14/04/2024

Lux art house, Domenica,14 aprile 2024, Ore 20.30 Chiusura ufficiale con l’annuncio del palmarès della tredicesima edizione di OtherMovie Lugano Film Festival da parte della giuria. Collegamento da Londra il responsabile della commissione selezionatrice dei film del festival, il regista Riccardo Galli.

News

Incontro a Casa Astra

06/03/2024

Casa Astra è partner di OtherMovie già da anni e questa collaborazione continua anche quest’anno, con la selezione migliori film, vincitori del festival 2024 e la cena in comune.

Programma 2024

Cristina Zamboni

12/04/2019

Cristina Zamboni, frizzante attrice svizzera, nata e cresciuta nel cantone Ticino dove vive e lavoro. Attrice di cinema e teatro parla di se e ci racconta del suo film "Barbara Adesso", al CinemaLUX di Massagno, suo ultimo lavoro presentato al OtherMovie Film Festival.

Archivio OtherInterview