Grazie di cuore a tutte e tutti voi che ci seguite da anni e che avete contribuito, con la vostra presenza e il vostro sostegno, a rendere speciale anche questa edizione. OtherMovie si conferma sempre più come un appuntamento fisso per la cultura indipendente a Lugano, e ne siamo profondamente orgogliosi.

Un ringraziamento sincero va a tutte le persone che, a vario titolo, hanno lavorato e collaborato per la buona riuscita del festival: volontari, partner, sponsor, artisti, ospiti, pubblico, collaboratori e collaboratrici. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile.

Vi diamo appuntamento al prossimo anno, per un’edizione particolarmente significativa: sarà il quindicesimo anno di OtherMovie. Come i 15 anni segnano simbolicamente l’adolescenza — un tempo di trasformazione, evoluzione e cambiamento — anche il tema portante della prossima edizione sarà proprio il cambiamento.

Speriamo che continuerete a camminare al nostro fianco.

Drago.

Grazie.

Lascia un commento

I più visti

La grande fotografia ironica e sottile di Frantisek Dostal in una grande mostra in Ticino

26/11/2017

A Frantisek Dostal (1938) e alle sue fotografie viene dedicata una grande mostra alla Libreria & Galleria Art… on Paper in Via San Salvatore 2 / Via Cattori 5a, Paradiso, da giovedì 30 novembre 2017 con inaugurazione alle ore 18.00 alla presenza dell'artista. La mostra rimane aperta fino al 30 dicembre 2017.

News

OtherMovie Lugano Film Festival partecipa alla “Settimana della solidarietà”.

20/09/2016

La rassegna cinematografica “OtherMovie Lugano Film Festival”, giunta quest’anno alla sua 5a edizione, aderisce con grande piacere all’invito degli organizzatori della “Settimana della solidarietà” di partecipare all’iniziativa di sensibilizzazione presentando una selezione di cortometraggi che bene affrontano il tema della solidarietà in relazione alle migrazioni che stanno caratterizzando gli ultimi anni.

News

Drago Stevanovic

Fotografo e cineasta con un percorso artistico di respiro internazionale, ha all’attivo diverse mostre collettive e personali. Da anni è fotografo di scena del Teatro Popolare della Svizzera Italiana.

OtherEdu