Grazie di cuore a tutte e tutti voi che ci seguite da anni e che avete contribuito, con la vostra presenza e il vostro sostegno, a rendere speciale anche questa edizione. OtherMovie si conferma sempre più come un appuntamento fisso per la cultura indipendente a Lugano, e ne siamo profondamente orgogliosi.

Un ringraziamento sincero va a tutte le persone che, a vario titolo, hanno lavorato e collaborato per la buona riuscita del festival: volontari, partner, sponsor, artisti, ospiti, pubblico, collaboratori e collaboratrici. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile.

Vi diamo appuntamento al prossimo anno, per un’edizione particolarmente significativa: sarà il quindicesimo anno di OtherMovie. Come i 15 anni segnano simbolicamente l’adolescenza — un tempo di trasformazione, evoluzione e cambiamento — anche il tema portante della prossima edizione sarà proprio il cambiamento.

Speriamo che continuerete a camminare al nostro fianco.

Drago.

Grazie.

Lascia un commento

I più visti

“Tu non mi lascerai mai sola”

11/04/2023

Ospiti della serata: Alessandra Gavin-Müller, Francesca Cavalli, dr. med. Claudio Städler | Moderatore: Daniel Bilenko, giornalista RSI

Programma 2023

Game Over - Il crollo di Credit Suisse di Simon Helbling

21/03/2025

Prima Ticino in collaborazione di Lux art house : Mercoledì, 26 marzo 2025 alle ore 20.30 | PREFESTIVAL

News

OtherMovie 2014: assegnati i palmarès della 3a edizione

28/10/2014

Lugano, 28 ottobre 2014 – Le giurie di OtherMovie hanno chiuso la 3a edizione del Festival con l’assegnazione dei 3 premi della rassegna, scegliendo tra una corposa programmazione di ben 70 cortometraggi di provenienza internazionale

News

Marco Cortesi

Nato nel 1981, è un fotografo documentarista e fotogiornalista

OtherEdu