Grazie di cuore a tutte e tutti voi che ci seguite da anni e che avete contribuito, con la vostra presenza e il vostro sostegno, a rendere speciale anche questa edizione. OtherMovie si conferma sempre più come un appuntamento fisso per la cultura indipendente a Lugano, e ne siamo profondamente orgogliosi.

Un ringraziamento sincero va a tutte le persone che, a vario titolo, hanno lavorato e collaborato per la buona riuscita del festival: volontari, partner, sponsor, artisti, ospiti, pubblico, collaboratori e collaboratrici. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe possibile.

Vi diamo appuntamento al prossimo anno, per un’edizione particolarmente significativa: sarà il quindicesimo anno di OtherMovie. Come i 15 anni segnano simbolicamente l’adolescenza — un tempo di trasformazione, evoluzione e cambiamento — anche il tema portante della prossima edizione sarà proprio il cambiamento.

Speriamo che continuerete a camminare al nostro fianco.

Drago.

Grazie.

Lascia un commento

I più visti

Giovedì, 21 maggio 2020, ore 20.30: Alessandra Pescetta e Giovanni Calcagno

05/05/2020

Incontrarsi è un’arte. Lo constatiamo oggi più che mai. Nel nostro lockdown percepiamo il valore della presenza dell’altro. L’arte può avvicinarci: scrivere e progettare insieme ci fa incontrare. L’arte del sognare insieme è il colore invisibile dei nostri film. (La Casa dei Santi)

News

VideoArt Contest

FINALISTI 2025 Spazio dedicato a prodotti di video arte e performance video. Il premio è attribuito dalla Direzione.

Concorsi

INCONTRO CON L’”ALTRO” AFGHANISTAN, 2° PARTE

08/10/2013

Concerto con l’Ensemble Khaled Arman ed i suoi ospiti Ross Daly e Kelly Thoma
24 ottobre, h 21

otherMUSIC