Maurizio Molgora

Nato nel 1964 a Milano. Visual e graphic designer lavora da anni nel campo della comunicazione visiva. Ha iniziato negli anni ’80 come autore di comics underground, suoi lavori sono stati pubblicati su fanzine e riviste italiane.
In Svizzera ha pubblicato, tra le altre, per Extra del Corriere del Ticino e Il Diavolo. Ha curato la comunicazione e la grafica per La fabbrica di Losone, durante la prima stagione di eventi. Dopo qualche esperienza nella pittura neo-espressionista (partecipazione collettive a Porlezza, Lugano, Milano, Losone) ha scelto di dedicarsi alla fotografia, disciplina che affianca a grafica e illustrazione nella sua attività professionale. Attualmente lavora sia con tecnologia digitale ed analogoca (polaroid, instamatic).

I più visti

Prorogata la grande mostra fotografica di Frantisek Dostal

10/01/2018

Si chiuderà con un grande finissage martedì 16 gennaio 2018 alle ore 18.00 (ingresso libero) la mostra del fotografo ceco Frantisek Dostal (1938) alla Libreria & Galleria Art…on Paper in Via San Salvatore 2 / Via Cattori 5a, Paradiso.

News

Submission 2018

16/01/2018

IT | Sono aperte le iscrizioni per la edizione 2018 tramite piattaforma FilmFreeway. Ulteriori informazioni: info@othermovie.ch

News