Drago Stevanovic, Antonio Prata e Yor Milano

Drago Stevanovic, Antonio Prata e Yor Milano

Cari amici di OtherMovie Lugano e cari appassionati di cinema.

Dopo 4 anni di intensa e amichevole collaborazione, condivisi con persone straordinarie e caratterizzati da momenti di grande ispirazione collettiva, lascio OtherMovie Lugano alla scoperta di nuovi percorsi.

Ringrazio con amicizia il direttore Drago Stevanovic, instancabile e tenace ideatore del festival e tutti i collaboratori che hanno condiviso con noi i tanti momenti di forte intensità creativa ed umana, con la speranza di potere mantenere anche in futuro quel legame di collaborazione e di amicizia che si è instaurato grazie ad OtherMovie Lugano.
(S)guardo da vicino, sezione che ha come principio la costante ricerca di opere di giovani talenti di ogni parte del mondo e che ho avuto il piacere di curare in questi anni, è una scommessa che il Festival ha vinto sin da subito,  e che sono certo procederà nella volontà di portare a Lugano quel cinema « altro » che è poi il principio della stessa manifestazione.

Auguri di cuore a Other
Movie Film Festival Lugano e a tutti voi. 


Antonio Prata

Lascia un commento

I più visti

Presentazione film premiati 2018 al film festival OtherMovie di Lugano

01/08/2018

Locarno-Muralto, lunedi 6 agosto 2018 ore 18.00 a cura di Drago Stevanovic

News

L'edizione 2018

04/02/2018

Il Festival si svolgerà dal 15 al 22 aprile 2018 in diverse sale cinematografiche e sedi culturali del Luganese (Exmacello,Studio Foce, Cinestar, Lux art house, Art On...paper Gallery), del Mendrisiotto e del Locarnese. L’apertura si terrà domenica 15 aprile allo Studio Foce di Lugano, con i saluti ufficiali e uno spettacolo video-musicale.

News

Vincitori Concorso 2018

Nicola Mazzi, Presidente della giuria, Mischa Tognola, Gülsüm Demirci e Drago Stevanovic, direttore OtherMovie(manca Gaia Simionati)

Concorso

OtherPhoto

L’offerta culturale e artistica di OtherMovie è arricchita dalla sezione fotografica correlata all’evento. Il pubblico potrà ammirare una scelta di opere realizzate da fotografi svizzeri e stranieri, che affrontano dalla loro prospettiva le tematiche del Festival: (photo by Giuli Gibelli)

Sezioni