Titolo dell’evento: Fluire nel presente

Insegnante di Yoga: Viktoryia Hramadka

Musicista: Sabina Mirenda

 

In questo appuntamento in occasione del Film Festival di Lugano praticheremo yoga con Viktoryia con accompagnamento musicale di Blesspan suonato dal vivo da Sabina Mirenda. Mentre eseguiremo dei movimenti dolci e fluidi, ci lasceremo cullare dal suono dello strumento idiofono. Un’occasione per assaporare pienamente il momento presente - il qui e ora. Un’esperienza unica che lascia i brividi sulla pelle, leggerezza nella mente e pace nel cuore.

 

La pratica è adatta a tutti i livelli, anche se non si è mai fatto yoga prima. Si prega di portare il proprio tappetino personale.

Viktoryia Hramadka Insegnante di Yoga

Viktoryia Hramadka


Mi chiamo Viktoryia e sono la creatrice di yogawithme.ch, appassionata del movimento e insegnante di una disciplina che mi accompagna in questo percorso che chiamiamo vita - lo yoga.

Le mie classi sono caratterizzate dalla fluidità dei movimenti armonici che vengono eseguiti in coordinazione con il respiro. Tramite il flusso da un’asana (postura) all'altra, integriamo delle tecniche di respirazione (pranayama) e una breve meditazione, per svolgere una pratica completa e toccare ogni aspetto dello yoga portando equilibrio tra corpo-mente-anima.

Sabina Mirenda, musicista

Sabina Mirenda

Mi chiamo Sabina e ho 27 anni. Da sempre la mia grande passione è la musica: suono il pianoforte da quando avevo 8 anni e dal 2018 ho iniziato ad avvicinarmi all’handpan, uno splendido strumento che emana tanta tranquillità e leggerezza sia per chi suona che per chi ascolta.

L’handpan è uno strumento che chiunque può imparare, anche chi non ha mai intrapreso un percorso musicale.

Lascia un commento

I più visti

Film di qualità-OtherMovie 2019

24/05/2019

OtherMovie: è terminata l’ottava, molto soddisfacente, edizione. Comunicato stampa 15 aprile 2019

News

Giovedì, 21 maggio 2020, ore 20.30: Alessandra Pescetta e Giovanni Calcagno

05/05/2020

Incontrarsi è un’arte. Lo constatiamo oggi più che mai. Nel nostro lockdown percepiamo il valore della presenza dell’altro. L’arte può avvicinarci: scrivere e progettare insieme ci fa incontrare. L’arte del sognare insieme è il colore invisibile dei nostri film. (La Casa dei Santi)

News

Cristina Zamboni

12/04/2019

Cristina Zamboni, frizzante attrice svizzera, nata e cresciuta nel cantone Ticino dove vive e lavoro. Attrice di cinema e teatro parla di se e ci racconta del suo film "Barbara Adesso", al CinemaLUX di Massagno, suo ultimo lavoro presentato al OtherMovie Film Festival.

Archivio OtherInterview

Anne-Maria K.Tognola

Produttrice cinematografica

Concorsi