Concerto d'apertura con Nolan Quinn trio

Grazie di cuore a tutto il pubblico, alle autorità, ai partner e soprattutto ai collaboratori, che dopo i due difficili anni di pandemia hanno portato una ventata positiva e costruttiva nel team: ottime premesse per una ripartenza all’insegna della qualità.

Prossimo l’appuntamento all’Art Happening previsto negli spazi della Fondazione Claudia Lombardi a settembre: uno spin-off del festival.

Invece, ci auguriamo di poter tornare a condividere tutte le emozioni di OtherMovie fra un anno per la dodicesima edizione.

 

Lascia un commento

I più visti

Game Over - Il crollo di Credit Suisse di Simon Helbling

21/03/2025

Prima Ticino in collaborazione di Lux art house : Mercoledì, 26 marzo 2025 alle ore 20.30 | PREFESTIVAL

News

“FGM e Diritti dell’uomo”: tradizione o reato?

23/02/2018

Nell’ambito della “Settimana contro il razzismo 2018” OtherMovie Lugano film presenta la serata “FGM e Diritti dell’uomo”: tradizione o reato? in cui si affronterà – cercando di sensibilizzare – un fenomeno vasto e complesso: le mutilazioni genitali femminili (FGM). In base ai dati dell’UNICEF, si stima che in nel mondo il numero di donne che convivono con una mutilazione genitale siano circa 125 milioni. Dati gli attuali trend demografici, possiamo calcolare che ogni anno circa tre milioni di bambine sotto i 15 anni si aggiungano a queste statistiche.

News