OneDance - La danza del tutto di Marco Carbone | Svizzera/Italia | 47’ | 2022 | in italiano-sottotitoli in greco |

Sinossi: Samah Gayed è una donna egiziana cresciuta in Ticino. Il mondo dell’arte della musica e della danza la hanno accostata ad un percorso di vita che l’ha privata della sicurezza della famiglia, venendo cosi ripudiata e allontanata al momento della scoperta. Il carattere forte e l’energia di Samah le daranno la forza di partire e ricercare quella spiritualità sottoforma di altre vesti che è venuta a mancare da cosi tanto tempo. Artista, ma anche mentore e coach, Samah si racconta durante uno dei suoi seminari e promuove il proprio messaggio di libertà attraverso gesti antichi e movenze che oggi porta in giro per il mondo come ‘dono divino di Pace’ e che rivela liberamente ai propri “corsisti” per così far trovare loro la via giusta della vera libertà.


Lascia un commento

I più visti

Cristina Zamboni

12/04/2019

Cristina Zamboni, frizzante attrice svizzera, nata e cresciuta nel cantone Ticino dove vive e lavoro. Attrice di cinema e teatro parla di se e ci racconta del suo film "Barbara Adesso", al CinemaLUX di Massagno, suo ultimo lavoro presentato al OtherMovie Film Festival.

Archivio OtherInterview

5 ottobre 2020 Liceo cantonale di Lugano 1 Viale Carlo Cattaneo 4, 6900 Lugano.

23/09/2020

Ore 17.00 – 18.30 Selezione per la proiezione al Liceo di Lugano 1| Evento riservato agli studenti del Liceo, con partecipazione di Kiryl Hramadka, Alex Chung e il direttore del Festival, Drago Stevanovic. Breve saluto da direttrice Valeria Doratiotto Prinsi.

News