Durante la formazione ha iniziato a utilizzare la fotocamera analogica imparando la tecnica, scoprendo una passione che ha amato dal primo scatto.

 La sua devozione verso l’espressione dell’immagine la spinge a studiare autori come Diane Arbus, Nan Goldin e Francesca Woodman, sperimentando la ricerca attraverso se stessa e personaggi di vita quotidiana.

 Attualmente muove i primi passi nella ripresa video, ha collaborato alla realizzazione del documentario “L’inverno è più lungo” e ha lavorato come assistente cameraman per alcune regie video di teatro

Lascia un commento

I più visti

Cinestar

È composto da 7 sale cinematografiche e 1200 posti e nella sua sala 3, la più grande, è possibile assistere a proiezioni in 3D. Il suo storico edificio è quello della “ex-Termica”, ufficialmente conosciuto ai tempi come “Centrale di Cornaredo”.

Info

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

Monica Baldaccini

Nasco il 5.11.1961 in Valsolda, piccolo paesino affacciato sul Lago Ceresio. Un luogo in cui il Fogazzaro diede alla luce “Il piccolo mondo antico”. Ci vissi fino alle’età di 6 anni per poi trasferirmi in Toscana paese d’origine di mio padre...

OtherEdu