Durante la formazione ha iniziato a utilizzare la fotocamera analogica imparando la tecnica, scoprendo una passione che ha amato dal primo scatto.

 La sua devozione verso l’espressione dell’immagine la spinge a studiare autori come Diane Arbus, Nan Goldin e Francesca Woodman, sperimentando la ricerca attraverso se stessa e personaggi di vita quotidiana.

 Attualmente muove i primi passi nella ripresa video, ha collaborato alla realizzazione del documentario “L’inverno è più lungo” e ha lavorato come assistente cameraman per alcune regie video di teatro

Lascia un commento

I più visti

La grande fotografia ironica e sottile di Frantisek Dostal in una grande mostra in Ticino

26/11/2017

A Frantisek Dostal (1938) e alle sue fotografie viene dedicata una grande mostra alla Libreria & Galleria Art… on Paper in Via San Salvatore 2 / Via Cattori 5a, Paradiso, da giovedì 30 novembre 2017 con inaugurazione alle ore 18.00 alla presenza dell'artista. La mostra rimane aperta fino al 30 dicembre 2017.

News

OtherMovie Lugano Film Festival partecipa alla “Settimana della solidarietà”.

20/09/2016

La rassegna cinematografica “OtherMovie Lugano Film Festival”, giunta quest’anno alla sua 5a edizione, aderisce con grande piacere all’invito degli organizzatori della “Settimana della solidarietà” di partecipare all’iniziativa di sensibilizzazione presentando una selezione di cortometraggi che bene affrontano il tema della solidarietà in relazione alle migrazioni che stanno caratterizzando gli ultimi anni.

News

OtherSwiss Short

FINALISTI 2025 Spazio dedicato a cortometraggi di produzione Svizzera. Il premio è attribuito dalla giuria.

Concorsi