Per 10 Anni lavora al Festival di Montreux. Le sue competenze vanno dal reportage alle riprese live multicamera, ha conoscenza musicale grazie allo studio del pianoforte già in tenera età. Durante il suo percorso sviluppa il montaggio video e la regia realizzando così prodotti video nel privato, come per Caran d'Ache, e per la televisione realizzando servizi e documentari. Con il Teatro della Svizzera italiana (TEPSI) collabora alle riprese delle commedie dialettali, ha realizzato trailers, curato regia e montaggio di "A düü pass da l'eternità" con Mariuccia Medici, Sandra Zanchi e Yor Milano. Attualmente si dedica maggiormente allo scatto fotografico dove incontra molta soddisfazione nel cogliere il momento.


www.vimalart.com

Lascia un commento

I più visti

Presentazione del volume LIFE

01/10/2019

Museo delle culture Lugano. Venerdì , 29 novembre 2020, ore 17.15

News

Cinestar

È composto da 7 sale cinematografiche e 1200 posti e nella sua sala 3, la più grande, è possibile assistere a proiezioni in 3D. Il suo storico edificio è quello della “ex-Termica”, ufficialmente conosciuto ai tempi come “Centrale di Cornaredo”.

Info

Eventi online OtherMovie 2020

13/05/2020

“La Vita è l’Arte dell’Incontro" In questa sezione raccontiamo un viaggio nella vita e nella carriera dei di alcuni personaggi del mondo del cinema, dell’arte e della musica illuminando la loro strada con le loro opere o con film dedicati a loro. Di solito li invitiamo di persona come ospiti, come persone coinvolte nei loro progetti e nelle loro opere.

News

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info