Per 10 Anni lavora al Festival di Montreux. Le sue competenze vanno dal reportage alle riprese live multicamera, ha conoscenza musicale grazie allo studio del pianoforte già in tenera età. Durante il suo percorso sviluppa il montaggio video e la regia realizzando così prodotti video nel privato, come per Caran d'Ache, e per la televisione realizzando servizi e documentari. Con il Teatro della Svizzera italiana (TEPSI) collabora alle riprese delle commedie dialettali, ha realizzato trailers, curato regia e montaggio di "A düü pass da l'eternità" con Mariuccia Medici, Sandra Zanchi e Yor Milano. Attualmente si dedica maggiormente allo scatto fotografico dove incontra molta soddisfazione nel cogliere il momento.


www.vimalart.com

Lascia un commento

I più visti

Pier Poretti

Nato a Lugano, Svizzera Italiana, nel 1950, Pier Poretti ha iniziato la sua carriera artistica ventiduenne.

OtherEdu

Santo Sgrò

Animatore socioculturale

Concorso

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

5 ottobre 2020 Liceo cantonale di Lugano 1 Viale Carlo Cattaneo 4, 6900 Lugano.

22/09/2020

Ore 17.00 – 18.30 Selezione per la proiezione al Liceo di Lugano 1| Evento riservato agli studenti del Liceo, con partecipazione di Kiryl Hramadka, Alex Chung e il direttore del Festival, Drago Stevanovic. Breve saluto da direttrice Valeria Doratiotto Prinsi.

News

OtherPhoto presenta libro:"gris-gris in senegal"di Fabrizio Biaggi

La dimensione mistica è profondamente radicata nella cultura africana. La quotidianità di queste popolazioni è intrisa di sacralità e rimane profondamente legata al culto dell’animismo. Vi trova quindi spazio una dimensione soprannaturale, che nella società occidentale è relegata perlopiù alla sfera della superstizione. Amuleti, oggetti sacri, riti, momenti e sguardi sono catturati nelle immagini di questa pubblicazione.

OtherEdu