L'Incontro con Stephan Rytz, regista del documentario svizzero WETLANDS, L’HÉRITAGE DE LUC HOFFMANN | 2019 | 90’ | in inglese, Official selection OtherMovie – L’Incontro 2020

Il link per accedere a Zoom sarà comunicato su richiesta da inviare a info@othermovie.ch o si potrà seguire l’evento attraverso la diretta Facebook alla pagina del Festival.

Durante la conferenza verrà fornito il link e la password per vedere il documentario entro le successive 24 ore.

Sinossi: Luc Hoffmann, erede del gruppo farmaceutico svizzero Roche, era soprattutto un ornitologo e scienziato appassionato.

Fu il primo ad avviare studi negli anni '50 per dimostrare l'importanza dei biotopi quali serbatoi produttivi di biodiversità, essenziali per la sopravvivenza umana sulla terra.

Questo film ci porta a incontrare Luc Hoffmann, umanista e visionario, che ha scelto di combattere per la protezione delle zone umide con discrezione senza mai cercare onori o ricompense e a far luce sul suo enorme lavoro.

Wetlands

 Here is the link of the English version :

Password is : Wetlands_LH@OtherMovie

The link will be active for 48hours until Oct 7 at 7pm.

I will be online tonight at 9pm via zoom to talk about the film.

Wetlands, l'héritage de Luc Hoffmann - Teaser from ORCA Production on Vimeo.

I più visti

Mostra collettiva di fotografia “Scolpire il tempo”

27/08/2021

Fondazione Claudia Lombardi, Via Càsoro 2 - CH-6918 Lugano-Figino dal 1 settembre al 14 settembre 2021

News

Marco Zappa: " La musica è la mia vita... ma l’Albania è il mio amore"

13/06/2017

Lux art house, 14 giugno 2017 ore 22.00 [Evento Speciale] Documentario di di Engjell Ndocaj |Albania |2016 | 40’ Segue il Concerto di Trio Marco Zappa “Back to the ‘60” con Angelo Quartale e Ilir Krzekurti

News

IDENTITÁ: la memoria che nutre il futuro

27/12/2024

Mercoledì 26 marzo 2025 dalle 13.15 alle 14.45 Luogo: Auditorium CPT Trevano

News