L'Incontro con Stephan Rytz, regista del documentario svizzero WETLANDS, L’HÉRITAGE DE LUC HOFFMANN | 2019 | 90’ | in inglese, Official selection OtherMovie – L’Incontro 2020

Il link per accedere a Zoom sarà comunicato su richiesta da inviare a info@othermovie.ch o si potrà seguire l’evento attraverso la diretta Facebook alla pagina del Festival.

Durante la conferenza verrà fornito il link e la password per vedere il documentario entro le successive 24 ore.

Sinossi: Luc Hoffmann, erede del gruppo farmaceutico svizzero Roche, era soprattutto un ornitologo e scienziato appassionato.

Fu il primo ad avviare studi negli anni '50 per dimostrare l'importanza dei biotopi quali serbatoi produttivi di biodiversità, essenziali per la sopravvivenza umana sulla terra.

Questo film ci porta a incontrare Luc Hoffmann, umanista e visionario, che ha scelto di combattere per la protezione delle zone umide con discrezione senza mai cercare onori o ricompense e a far luce sul suo enorme lavoro.

Wetlands

 Here is the link of the English version :

Password is : Wetlands_LH@OtherMovie

The link will be active for 48hours until Oct 7 at 7pm.

I will be online tonight at 9pm via zoom to talk about the film.

Wetlands, l'héritage de Luc Hoffmann - Teaser from ORCA Production on Vimeo.

I più visti

Anne-Maria K.Tognola

Produttrice cinematografica

Concorsi

Film di qualità-OtherMovie 2019

24/05/2019

OtherMovie: è terminata l’ottava, molto soddisfacente, edizione. Comunicato stampa 15 aprile 2019

News

Vimal Alain Pasquali

vimal alain pasquali inizia nel '93 l'avventura quale cameraman a TeleCampione proseguendo come freelance e collaborando con ditte di produzione come Polivideo SA, con le reti nazionali svizzere della SSR, principalmente RSI, RTS, RTR.

OtherEdu

Monica Baldaccini

Nasco il 5.11.1961 in Valsolda, piccolo paesino affacciato sul Lago Ceresio. Un luogo in cui il Fogazzaro diede alla luce “Il piccolo mondo antico”. Ci vissi fino alle’età di 6 anni per poi trasferirmi in Toscana paese d’origine di mio padre...

OtherEdu