Ore 17-19 Music Video Workshop “I rifugi della mente” a cura di Patrick Paul, regista e fotografo

 

Descrizione: Questo workshop si propone di esplorare il legame intimo tra musica, narrazione visiva e santuari mentali. I partecipanti intraprenderanno un viaggio per creare video musicali che approfondiscono il concetto del rifugio all'interno delle complessità della mente.

 

Obiettivi: I partecipanti lasceranno il workshop con una comprensione più profonda dell'intersezione tra musica e narrazione visiva, avendo creato video musicali che ritraggono eloquentemente il tema del 'rifugio della mente'. Questo workshop mira non solo a coltivare abilità creative, ma anche a provocare un'introspezione sui complessi paesaggi della mente attraverso il medium espressivo del video musicale.

 

Evento aperto a tutti gli interessati. Entrata libera. Iscrizioni : info@othermovie.ch

Lascia un commento

I più visti

Game Over - Il crollo di Credit Suisse di Simon Helbling

21/03/2025

Prima Ticino in collaborazione di Lux art house : Mercoledì, 26 marzo 2025 alle ore 20.30 | PREFESTIVAL

News

“FGM e Diritti dell’uomo”: tradizione o reato?

23/02/2018

Nell’ambito della “Settimana contro il razzismo 2018” OtherMovie Lugano film presenta la serata “FGM e Diritti dell’uomo”: tradizione o reato? in cui si affronterà – cercando di sensibilizzare – un fenomeno vasto e complesso: le mutilazioni genitali femminili (FGM). In base ai dati dell’UNICEF, si stima che in nel mondo il numero di donne che convivono con una mutilazione genitale siano circa 125 milioni. Dati gli attuali trend demografici, possiamo calcolare che ogni anno circa tre milioni di bambine sotto i 15 anni si aggiungano a queste statistiche.

News

Nel nome di Gerry Conlon di Lorenzo Moscia

14/04/2024

Domenica, 14 aprile alle ore 20.50 Cinema Lux art house, via Motta 67, Massagno: Film della chiusura

News