spazio  ARTELIER  Via Bossi 12,Lugano
Curatori: Adriana Ferraro, Luca Montanaro, Maurizio Molgora, la Crew di Telemassagno
Video arte: Alexander Sterzel (D), Marla Lombardo (I) Tara Kaboli (Iran) Alex Dorici (CH) Zina Papadopoulou e Petros Papadopoulos (GR)
OtherPhoto: Adriana Ferraro, Domenico Scarano, Thomas Radlwimmer, Paola Rezzonico, Behzad Bani, Fabrizio Biaggi, Marco Cortesi,  Alain Pasquali, Monica Baldaccini, Claudio Montesano Casillas, Camilla Merati, Pier Poretti, Maurizio Molgora,Umberto Calamida,  Marla Lombardo, Drago Stevanovic.

I più visti

Team 2018

L’economia e la società. L’economia e l’arte. L’economia e la cultura. OtherMovie Lugano Film Festival entra nella sua settima edizione toccando un tema vasto e scegliendo di trattarne alcuni aspetti legati alla nostra quotidianità, alla nostra attualità, ad alcune problematiche puntuali. La crisi scoppiata verso la fine degli anni 2000 in un modo o nell'altro ha toccato ogni continente e ogni cultura, influenzando la politica internazionale, modificando stili di vita, incidendo sulla quotidianità delle persone, mettendo a volte in discussione valori e convinzioni. Da sempre poi, sicurezza interna e globale sono minacciate dallo stretto legame fra terrorismo e soldi. Le sfumature insomma non mancano e come di consueto, anche quest'anno ogni sezione del Festival (cinema, musica, arte visiva, libri, approfondimento, conferenze) tratterà il tema da diverse prospettive e punti di vista, con pellicole e momenti di discussione e di riflessione, raccogliendo spunti e sguardi di realtà minori, poco coperte dai media internazionali, mettendo in luce le questioni d'attualità che uniscono Occidente e Oriente. Un programma pensato e proposto con lo spirito di apertura che dall’inizio contraddistingue la nostra rassegna no profit, basata sul volontariato.

Partners

La rassegna “Cina Cinema 2018”

30/07/2018

PAN MURALTO PRESENTA “CINA CINEMA 2018”.

News