"Culture e conflitti" diventa: "Culture e coronavirus"

Con ospiti e racconti da Asia, Afghanistan, Libano e Stati Uniti.

 

Conduce Chiara Sulmoni, giornalista e analista (START InSight, Lugano)

 

Partecipano: Emanuele Giordana, scrittore, giornalista e grande conoscitore dell'Asia; Francesca Recchia, Direttore dell'Institute for Afghan Arts and Architecture, membro fondatore di The Polis Project https://thepolisproject.com/; Andrea Molle, Assistant Professor di Scienze Politiche, Chapman University (California); Marco Bardus, Assistant Professor ed esperto di comunicazione sanitaria, American University Beirut.  

Come partecipare?

Il pubblico può seguire la serata e porre domande agli ospiti via Facebook. Per ev. maggiori informazioni, scrivete a info@othermovie.ch  



Lascia un commento

I più visti

Drago Stevanovic

Fotografo e cineasta con un percorso artistico di respiro internazionale, ha all’attivo diverse mostre collettive e personali. Da anni è fotografo di scena del Teatro Popolare della Svizzera Italiana.

OtherEdu

CISA(Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive)

09/06/2017

La scuola Fondato da Pio Bordoni nel 1992 a Lugano, CISA (Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive) é una Scuola Specializzata Superiore di durata biennale che rilascia il diploma propedeutico di Designer in Design visivo (Film), seguito da un anno post-diploma di specializzazione che consente di ottenere la qualifica riconosciuta di Cineasta cine-televisivo.

Rassegne 2017

Game Over - Il crollo di Credit Suisse di Simon Helbling

21/03/2025

Prima Ticino in collaborazione di Lux art house : Mercoledì, 26 marzo 2025 alle ore 20.30 | PREFESTIVAL

News