In linea con le decisioni prese dalle autorità per contenere la diffusione del COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival si vede costretto a posticipare la sua 9a edizione; la sicurezza di tutti prevale in questo momento di emergenza sanitaria. Il team sta prendendo in considerazione delle date alternative che saranno comunicate in seguito e si pone in modo solidale al fianco degli altri festival e dei protagonisti della scena culturale che sono particolarmente toccati da questa situazione.

 

Il team di OtherMovie Lugano Film Festival

In line with the decisions being taken by the authorities to contain the spread of COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival has had to postpone its 9th edition, the safety of all being an absolute priority in the current sanitary situation. The team is considering  alternative dates that will be announced at a later stage and stands in solidarity with other festivals and actors of the cultural sector, especially affected by the situation.

The team of OtherMovie Lugano Film Festival

Lascia un commento

I più visti

Gaia Serena Simionati

Critico d’arte, e cinematografico, giornalista, curatore.

Info

Sala Multiuso Paradiso

Sala Multiuso del Comune di Paradiso Per informazioni: Polizia Comunale di Paradiso Tel. 091 985 04 88 (per prenotazioni) Cancelleria Comunale di Paradiso Tel. 091 985 04 05 A disposizione di società e privati. Una sala multiuso con una capienza di 200 posti, predisposta per spettacoli, concerti, serate ricreative, congressi, assemblee, conferenze e seminari. Posti a sedere: da 150 a 170 a dipendenza dell'estensione del palco. Infrastrutture ed apparecchiature tecniche: Palcoscenico fisso e mobile, sala regia per audio e luci, video beamer, quinte, leggìo e microfoni. Parcheggio e ristorazione. La sala multiuso è accessibile direttamente dall'autosilo comunale (con ascensore dedicato), annesso troverete snack bar e ristorante.

Info

Marla Lombardo

09/10/2013

Eclettica, visionaria, sensibile, invaghita della sua terra natale, la Sicilia, ama stupire con i suoi turbamenti dell’anima. Il risultato è un’arte di stati d’animo e di poetica dell’immagine.

OtherEdu Video Arte