In linea con le decisioni prese dalle autorità per contenere la diffusione del COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival si vede costretto a posticipare la sua 9a edizione; la sicurezza di tutti prevale in questo momento di emergenza sanitaria. Il team sta prendendo in considerazione delle date alternative che saranno comunicate in seguito e si pone in modo solidale al fianco degli altri festival e dei protagonisti della scena culturale che sono particolarmente toccati da questa situazione.

 

Il team di OtherMovie Lugano Film Festival

In line with the decisions being taken by the authorities to contain the spread of COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival has had to postpone its 9th edition, the safety of all being an absolute priority in the current sanitary situation. The team is considering  alternative dates that will be announced at a later stage and stands in solidarity with other festivals and actors of the cultural sector, especially affected by the situation.

The team of OtherMovie Lugano Film Festival

Lascia un commento

I più visti

Cinema Lux

Resiste. Resiste contro venti e maree. Contro la moda dei multiplex e la diffusione dei DVD. Il cinema Lux di Massagno sopravvive in un contesto problematico. E vi riesce grazie al sostegno del Comune, di un’associazione di amici e soprattutto grazie alla tenacia e all’idealismo di Maurice Nguyen che con sua moglie tiene in vita una sala cinematografica simbolo di qualità e di originalità.

Info

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info