In linea con le decisioni prese dalle autorità per contenere la diffusione del COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival si vede costretto a posticipare la sua 9a edizione; la sicurezza di tutti prevale in questo momento di emergenza sanitaria. Il team sta prendendo in considerazione delle date alternative che saranno comunicate in seguito e si pone in modo solidale al fianco degli altri festival e dei protagonisti della scena culturale che sono particolarmente toccati da questa situazione.

 

Il team di OtherMovie Lugano Film Festival

In line with the decisions being taken by the authorities to contain the spread of COVID-19, OtherMovie Lugano Film Festival has had to postpone its 9th edition, the safety of all being an absolute priority in the current sanitary situation. The team is considering  alternative dates that will be announced at a later stage and stands in solidarity with other festivals and actors of the cultural sector, especially affected by the situation.

The team of OtherMovie Lugano Film Festival

Lascia un commento

I più visti

Donne, cinema e Iran

11/04/2023

Donne iraniane del Ticino e solidarietà con le donne del Iran. Rassegna corti delle registe donne. Seconda serata: Film pluripremiato "Terza guerra mondiale-(World War III) di Houman Seyedi

Programma 2023

I rifugi della mente

29/11/2023

Date del Festival: 07 – 14 aprile 2024 | Il tema del 2024 "I rifugi della mente"

News

Cinestar

È composto da 7 sale cinematografiche e 1200 posti e nella sua sala 3, la più grande, è possibile assistere a proiezioni in 3D. Il suo storico edificio è quello della “ex-Termica”, ufficialmente conosciuto ai tempi come “Centrale di Cornaredo”.

Info