27 ottobre 2014, h 18:30

Presso la galleria d’arte “Five Gallery”

via Canova 7, 4° piano, 6900 Lugano

In occasione della premiazione del concorso “Arte e Femminilità” - nato dall’idea degli organizzatori di “OtherMovie” e dalla collaborazione di Mag: e di LuganoPhotoDays - la galleria d’arte luganese FIVE GALLERY ospiterà nei suoi spazi, a partire dalle ore 18:30, la proiezione delle immagini dei finalisti del concorso. Saranno presenti gli artisti e la giuria.

Durante la serata avrà la parola il presidente di “OtherMovie” e sarà reso ufficiale il nome del vincitore del premio speciale Mag: che mette a disposizione la pubblicazione delle immagini del vincitore fra le pagine di Mag: Magazine 2015.

 

Per completare la serata sarà offerto un aperitivo.

Lascia un commento

I più visti

Nicola Mazzi

Presidente della Giuria

Concorso

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

Cinema Iride Lugano

Il Cinema Iride si trova nel cuore del Quartiere Maghetti, proprio nel centro della città di Lugano. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi posteggi. Gli autosili più vicini sono il Balestra e quello di Piazza Castello (Palazzo dei Congressi). Il Cinema è anche facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Dista, infatti, solo 5 minuti a piedi dal terminal principale dei bus di Lugano Centro (Pensilina Botta).

Info

DocNight

07/03/2019

LUX art house, Via Motta 61, 6900 Massagno

Programma 2019