27 ottobre 2014, h 18:30

Presso la galleria d’arte “Five Gallery”

via Canova 7, 4° piano, 6900 Lugano

In occasione della premiazione del concorso “Arte e Femminilità” - nato dall’idea degli organizzatori di “OtherMovie” e dalla collaborazione di Mag: e di LuganoPhotoDays - la galleria d’arte luganese FIVE GALLERY ospiterà nei suoi spazi, a partire dalle ore 18:30, la proiezione delle immagini dei finalisti del concorso. Saranno presenti gli artisti e la giuria.

Durante la serata avrà la parola il presidente di “OtherMovie” e sarà reso ufficiale il nome del vincitore del premio speciale Mag: che mette a disposizione la pubblicazione delle immagini del vincitore fra le pagine di Mag: Magazine 2015.

 

Per completare la serata sarà offerto un aperitivo.

Lascia un commento

I più visti

Drago Stevanovic

Fotografo e cineasta con un percorso artistico di respiro internazionale, ha all’attivo diverse mostre collettive e personali. Da anni è fotografo di scena del Teatro Popolare della Svizzera Italiana.

OtherEdu

Game Over - Il crollo di Credit Suisse di Simon Helbling

21/03/2025

Prima Ticino in collaborazione di Lux art house : Mercoledì, 26 marzo 2025 alle ore 20.30 | PREFESTIVAL

News

Palmares OtherMovie Lugano Film Festival 2025

Vincitori dei concorsi dell'OtherMovie 2025 | Winners of the OtherMovie 2025 competitions | >>>>

Concorsi

Music Video Competition

FINALISTI 2025 Spazio dedicato a video musicali di produzione internazionale. Il premio è attribuito dalla Direzione. Responsabile : Marco Carbone

Concorsi