27 ottobre 2014, h 18:30

Presso la galleria d’arte “Five Gallery”

via Canova 7, 4° piano, 6900 Lugano

In occasione della premiazione del concorso “Arte e Femminilità” - nato dall’idea degli organizzatori di “OtherMovie” e dalla collaborazione di Mag: e di LuganoPhotoDays - la galleria d’arte luganese FIVE GALLERY ospiterà nei suoi spazi, a partire dalle ore 18:30, la proiezione delle immagini dei finalisti del concorso. Saranno presenti gli artisti e la giuria.

Durante la serata avrà la parola il presidente di “OtherMovie” e sarà reso ufficiale il nome del vincitore del premio speciale Mag: che mette a disposizione la pubblicazione delle immagini del vincitore fra le pagine di Mag: Magazine 2015.

 

Per completare la serata sarà offerto un aperitivo.

Lascia un commento

I più visti

Il tema e regolamento del Concorso OtherMovie 2019

08/12/2018

In trasformazione, eppure sempre uno dei pilastri della società, la famiglia dovrebbe essere il tema importante dell'ottava edizione. Anche in questo caso si tratta di una tematica ampia che OtherMovie intende restringere ai suoi campi d'azione, legati all'integrazione.

News

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info

Joel Fioroni

Fondatore della JFC Produzioni Cinematografiche, per la produzione di film, cortometraggi e documentari indipendenti...

otherPHOTO

Fabrizio Biaggi

"Strong foundation in photography and computer applications complemented by knowledge of business operations and the need for customer-focused service"

otherPHOTO