27 ottobre 2014, h 18:30

Presso la galleria d’arte “Five Gallery”

via Canova 7, 4° piano, 6900 Lugano

In occasione della premiazione del concorso “Arte e Femminilità” - nato dall’idea degli organizzatori di “OtherMovie” e dalla collaborazione di Mag: e di LuganoPhotoDays - la galleria d’arte luganese FIVE GALLERY ospiterà nei suoi spazi, a partire dalle ore 18:30, la proiezione delle immagini dei finalisti del concorso. Saranno presenti gli artisti e la giuria.

Durante la serata avrà la parola il presidente di “OtherMovie” e sarà reso ufficiale il nome del vincitore del premio speciale Mag: che mette a disposizione la pubblicazione delle immagini del vincitore fra le pagine di Mag: Magazine 2015.

 

Per completare la serata sarà offerto un aperitivo.

Lascia un commento

I più visti

Presentazione del volume LIFE

01/10/2019

Museo delle culture Lugano. Venerdì , 29 novembre 2020, ore 17.15

News

Cinestar

È composto da 7 sale cinematografiche e 1200 posti e nella sua sala 3, la più grande, è possibile assistere a proiezioni in 3D. Il suo storico edificio è quello della “ex-Termica”, ufficialmente conosciuto ai tempi come “Centrale di Cornaredo”.

Info

Eventi online OtherMovie 2020

13/05/2020

“La Vita è l’Arte dell’Incontro" In questa sezione raccontiamo un viaggio nella vita e nella carriera dei di alcuni personaggi del mondo del cinema, dell’arte e della musica illuminando la loro strada con le loro opere o con film dedicati a loro. Di solito li invitiamo di persona come ospiti, come persone coinvolte nei loro progetti e nelle loro opere.

News

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info