Eh sì, in un anno normale saremmo stati pronti a stirare gli abiti della festa, gli ospiti sarebbero arrivati a Lugano da vicino e da lontano e il parco della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro pronto ad accoglierci per fare festa insieme e dare il via al Festival, per poi trasferirci allo Teatro - Studio Foce. Ma oggi pomeriggio non sarà così e allora vi chiediamo per ora di restare in casa e di continuare a seguirci fino a quando saremo in grado di farvi conoscere le date della nona edizione "Ecologia | Sostenibilità ambientale | Clima: Distruzione o distrazione umana?"
A presto! #distantimavicini
Were we in an ordinary situation, we'd be getting ready to iron our glad rags, the guests would be making their way to Lugano from near and far and the park at Fondazione Claudia Lombardi per il teatro would be ready to welcome us for the opening party of the Festival, before moving on to Teatro - Studio Foce. But it wasn't to be this afternoon, so we are asking you to stay at home for now and continue to follow us until we are able to give you the new dates for the 9th edition "Ecology | Sustainability | Climate
Destruction or human distraction?".
See you soon! #stayathomesavelives

Lascia un commento

I più visti

Prof. Andrea Gentilomo Md PhD

Direttore della Scuola di Specializzazione in Medicina Legale Università degli Studi di Milano

Info

Programma Eventi online OtherMovie 2020

25/04/2020

“La Vita è l’Arte dell’Incontro" In questa sezione raccontiamo un viaggio nella vita e nella carriera dei di alcuni personaggi del mondo del cinema, dell’arte e della musica illuminando la loro strada con le loro opere o con film dedicati a loro. Di solito li invitiamo di persona come ospiti, come persone coinvolte nei loro progetti e nelle loro opere.

Eventi online

Pier Poretti

Nato a Lugano, Svizzera Italiana, nel 1950, Pier Poretti ha iniziato la sua carriera artistica ventiduenne.

OtherEdu

Cinema Lux

Resiste. Resiste contro venti e maree. Contro la moda dei multiplex e la diffusione dei DVD. Il cinema Lux di Massagno sopravvive in un contesto problematico. E vi riesce grazie al sostegno del Comune, di un’associazione di amici e soprattutto grazie alla tenacia e all’idealismo di Maurice Nguyen che con sua moglie tiene in vita una sala cinematografica simbolo di qualità e di originalità.

Info