27 ottobre 2014, h 18:30

Presso la galleria d’arte “Five Gallery”

via Canova 7, 4° piano, 6900 Lugano

In occasione della premiazione del concorso “Arte e Femminilità” - nato dall’idea degli organizzatori di “OtherMovie” e dalla collaborazione di Mag: e di LuganoPhotoDays - la galleria d’arte luganese FIVE GALLERY ospiterà nei suoi spazi, a partire dalle ore 18:30, la proiezione delle immagini dei finalisti del concorso. Saranno presenti gli artisti e la giuria.

Durante la serata avrà la parola il presidente di “OtherMovie” e sarà reso ufficiale il nome del vincitore del premio speciale Mag: che mette a disposizione la pubblicazione delle immagini del vincitore fra le pagine di Mag: Magazine 2015.

 

Per completare la serata sarà offerto un aperitivo.

Lascia un commento

I più visti

Film di qualità-OtherMovie 2019

24/05/2019

OtherMovie: è terminata l’ottava, molto soddisfacente, edizione. Comunicato stampa 15 aprile 2019

News

Giovedì, 21 maggio 2020, ore 20.30: Alessandra Pescetta e Giovanni Calcagno

05/05/2020

Incontrarsi è un’arte. Lo constatiamo oggi più che mai. Nel nostro lockdown percepiamo il valore della presenza dell’altro. L’arte può avvicinarci: scrivere e progettare insieme ci fa incontrare. L’arte del sognare insieme è il colore invisibile dei nostri film. (La Casa dei Santi)

News

Cristina Zamboni

12/04/2019

Cristina Zamboni, frizzante attrice svizzera, nata e cresciuta nel cantone Ticino dove vive e lavoro. Attrice di cinema e teatro parla di se e ci racconta del suo film "Barbara Adesso", al CinemaLUX di Massagno, suo ultimo lavoro presentato al OtherMovie Film Festival.

Archivio OtherInterview

OtherPhoto presenta libro:"gris-gris in senegal"di Fabrizio Biaggi

La dimensione mistica è profondamente radicata nella cultura africana. La quotidianità di queste popolazioni è intrisa di sacralità e rimane profondamente legata al culto dell’animismo. Vi trova quindi spazio una dimensione soprannaturale, che nella società occidentale è relegata perlopiù alla sfera della superstizione. Amuleti, oggetti sacri, riti, momenti e sguardi sono catturati nelle immagini di questa pubblicazione.

OtherEdu