RASSEGNA ARES Film Festival Siracusa [I]

EAT/MANGIARE Director Moritz Kramer | Video Arte | Germania 2012| 6´30”

synopsis
A photoshoot. The model Helen is unnerved. Back in the changing room she makes a surprising discovery. Everything around her is edible - the chair, the TV, the walls…

Sinossi
Un servizio fotografico. La modella Helen è indebolita. Torna nello spogliatoio e fa una scoperta sorprendente. Tutto intorno a lei è commestibile - la sedia, la TV, le pareti ...
    
THE HOPPER | Animazione | director Alex Bruel Flagstad | Germania 2012 | 17´

synopsis
Dexter lives with his grandmother in West Baltimore, Maryland. One night Dexter and his friend Kevin rob local drug dealers, but things do not work out as planned e violence spins out of control.

Sinossi
Dexter vive con la sua nonna a West Baltimore, Maryland. Una notte, Dexter e il suo amico Kevin rubano a degli spacciatori locali, ma le cose non vanno come previsto e violenza va fuori controllo

Lascia un commento

I più visti

Team 2018

L’economia e la società. L’economia e l’arte. L’economia e la cultura. OtherMovie Lugano Film Festival entra nella sua settima edizione toccando un tema vasto e scegliendo di trattarne alcuni aspetti legati alla nostra quotidianità, alla nostra attualità, ad alcune problematiche puntuali. La crisi scoppiata verso la fine degli anni 2000 in un modo o nell'altro ha toccato ogni continente e ogni cultura, influenzando la politica internazionale, modificando stili di vita, incidendo sulla quotidianità delle persone, mettendo a volte in discussione valori e convinzioni. Da sempre poi, sicurezza interna e globale sono minacciate dallo stretto legame fra terrorismo e soldi. Le sfumature insomma non mancano e come di consueto, anche quest'anno ogni sezione del Festival (cinema, musica, arte visiva, libri, approfondimento, conferenze) tratterà il tema da diverse prospettive e punti di vista, con pellicole e momenti di discussione e di riflessione, raccogliendo spunti e sguardi di realtà minori, poco coperte dai media internazionali, mettendo in luce le questioni d'attualità che uniscono Occidente e Oriente. Un programma pensato e proposto con lo spirito di apertura che dall’inizio contraddistingue la nostra rassegna no profit, basata sul volontariato.

Partners

La rassegna “Cina Cinema 2018”

30/07/2018

PAN MURALTO PRESENTA “CINA CINEMA 2018”.

News