Stimata redazione, gentili signore e signori,

con piacere vi annunciamo l'imminente avvio della 7a edizione di OtherMovie Lugano Film Festival.

La conferenza stampa si terrà martedì 10 aprile 2018, dalle 16 alle 17, nella sala della Città di Lugano dell'ex Macello, in viale Cassarate 8 a Lugano.

In quest'occasione, alla presenza dei giornalisti, dei partner e degli sponsor, presenteremo il programma completo della manifestazione che si terrà dal 15 al 22 aprile. Nel frattempo, sono già iniziati - e con un buon riscontro - gli eventi pre-Festival. E proprio il 10 aprile alle 18, all'ex Macello, ne avremo uno (v. allegato).

Saremmo molto lieti di avervi con noi martedì, vi ringraziamo per una vostra conferma di partecipazione (via e-mail all'indirizzo info@othermovie.ch oppure telefonicamente allo +41 78 930 57 14).

In attesa di vedervi e salutarvi, vi porgiamo i nostri più cordiali saluti

Lascia un commento

I più visti

L'edizione 2018

04/02/2018

Il Festival si svolgerà dal 15 al 22 aprile 2018 in diverse sale cinematografiche e sedi culturali del Luganese (Exmacello,Studio Foce, Cinestar, Lux art house, Art On...paper Gallery), del Mendrisiotto e del Locarnese. L’apertura si terrà domenica 15 aprile allo Studio Foce di Lugano, con i saluti ufficiali e uno spettacolo video-musicale.

News

Cina Cinema: A riflettori spenti, discussione con Stephen Kelly

Il fotografo Stephen Kelly, nato nel 1983 in West Cumbria, Inghilterra, è cresciuto tra Lagos, Muscat e Hong Kong e nel 2006 si è laureato in fotografia documentaria all’Università del Galles di Newport. Dopo aver completato gli studi, Kelly è ritornato ad Hong Kong, dove ha lavorato a progetti personali, eseguito incarichi editoriali e insegnato presso il dipartimento di giornalismo della Hong Kong Baptist University.

otherPHOTO