Cinema Lux Massagno | sabato 13 giugno 2015 ore 20.30

Traffic Jam BetweenRevolutions Un documentario di Michaela De Marco | Svizzera-Italia |2014 | 55’ Soldini Film Production (CH). Lingua originale: Arabo e Italiano; sottotitoli: Inglese  
PRIMA VISIONE SVIZZERA
La caduta di Hosni Mubarak nel 2011 non ha portato all’Egitto la libertà sperata ma nuove derive autoritarie. Chi ha creduto nella primavera araba è frustrato, smarrito, e addolorato. Attraverso una serie di interviste, BetweenRevolutions racconta le lotte intime e quotidiane dei protagonisti. Un viaggio nell’umanità ferita, preoccupata, in conflitto, che nonostante le avversità del presente e l’incertezza del futuro, non ha perso la speranza e la voglia di combattere. 

Lascia un commento

I più visti

Il tema e regolamento del Concorso OtherMovie 2019

08/12/2018

In trasformazione, eppure sempre uno dei pilastri della società, la famiglia dovrebbe essere il tema importante dell'ottava edizione. Anche in questo caso si tratta di una tematica ampia che OtherMovie intende restringere ai suoi campi d'azione, legati all'integrazione.

News

Joel Fioroni

Fondatore della JFC Produzioni Cinematografiche, per la produzione di film, cortometraggi e documentari indipendenti...

otherPHOTO

Avv.Roberta Arnold

Avv. Dr. ROBERTA ARNOLD Nata e cresciuta a Lugano, l’Avv. R. Arnold è specializzata in Diritto Umanitario (DIU) e Diritto Penale Internazionale, materie in cui ha conseguito un LLM a Nottingham, UK (2000) e il Dottorato a Berna (2003).

Info