Verranno presntate le Fotografie di Reto Albertalli, Matteo Aroldi, Giosanna Crivelli, Ivana De Maria, Matteo Fieni, Peter Keller, Reza Khati, Flavia Leuenberger, Igor Ponti, Jacek Pulawski, Didier Ruef, Katja Snozzi.

Inoltre, abbiamo il piacere di presentare uno slideshow del suo percorso fotografico che verrà proiettato nelle sale del Cinestar durante le pause di OtherMovie Film Festival.

Reza Khatir, fotografo d’eccellenza, “nostrano di origini iraniane” come ama definirsi, con il suo modo di esprimersi e con le vere emozioni che ci trasmette, ci ha portato nel suo personale mondo della fotografia anche durante la puntata del 04 novembre 2012 di CULT TV, alla RSI.

Lascia un commento

I più visti

Game Over - Il crollo di Credit Suisse di Simon Helbling

21/03/2025

Prima Ticino in collaborazione di Lux art house : Mercoledì, 26 marzo 2025 alle ore 20.30 | PREFESTIVAL

News

“FGM e Diritti dell’uomo”: tradizione o reato?

23/02/2018

Nell’ambito della “Settimana contro il razzismo 2018” OtherMovie Lugano film presenta la serata “FGM e Diritti dell’uomo”: tradizione o reato? in cui si affronterà – cercando di sensibilizzare – un fenomeno vasto e complesso: le mutilazioni genitali femminili (FGM). In base ai dati dell’UNICEF, si stima che in nel mondo il numero di donne che convivono con una mutilazione genitale siano circa 125 milioni. Dati gli attuali trend demografici, possiamo calcolare che ogni anno circa tre milioni di bambine sotto i 15 anni si aggiungano a queste statistiche.

News

Reza Khatir partecipa alla sezione “L’IMMAGINE”

06/11/2012

Il fotografo locarnese Reza Khatir, presenta sabato 10 novembre alle ore 16.15 il progetto “DODICISETTE”.

News