Director: Goran Trenchovski
Producer: Dejan Miloshevski (Revolution - Skopje, MK)
Editor: Aristid Filaktov
Screenwriter: Vase Manchev
Director of Photography: Slagjan Miloshevski
Music: Dragan Dautovski
Cast: Kosta Angov, Zora Gjorgieva, Salaetin Bilal, Martina Taparchevska, Kostadin Drvarov

Gligor, un giovane disadattato di campagna, diventa segnato dalla sua istintiva necessità di venire a patti con le irregolarità impostegli dal tempo. Egli sta  rivivendo le scene drammatiche del suo passato - dai giochi d’infanzia ai momenti delicati con Maria, dalla derisione all’estero agli eroismi inutili della sua vita – quando infine s’imbatte  in un anello assurdo, che lo purifica trasformandolo in un uomo nuovo, dedicato al suo focolare nativo ed alla salvezza divina.

Gligor, a young misfit from a countryside becomes marked by his instinctive need to deal with irregularities which a time-storm imposes. He is recalling the dramatic scenes of the past - from rattle games, from delicate moments with Maria, from the foreign mockery and from the pointless heroism - he finally comes across an absurd ring like a new purified and transformed man devoted to his native hearth and God's salvation.

Lascia un commento

I più visti

Submission 2018

17/11/2017

IT | Sono aperte le iscrizioni per la edizione 2018 tramite piattaforma FilmFreeway. Ulteriori informazioni: info@othermovie.ch

News

Sala Multiuso Paradiso

Sala Multiuso del Comune di Paradiso Per informazioni: Polizia Comunale di Paradiso Tel. 091 985 04 88 (per prenotazioni) Cancelleria Comunale di Paradiso Tel. 091 985 04 05 A disposizione di società e privati. Una sala multiuso con una capienza di 200 posti, predisposta per spettacoli, concerti, serate ricreative, congressi, assemblee, conferenze e seminari. Posti a sedere: da 150 a 170 a dipendenza dell'estensione del palco. Infrastrutture ed apparecchiature tecniche: Palcoscenico fisso e mobile, sala regia per audio e luci, video beamer, quinte, leggìo e microfoni. Parcheggio e ristorazione. La sala multiuso è accessibile direttamente dall'autosilo comunale (con ascensore dedicato), annesso troverete snack bar e ristorante.

Info

Dall'Eden al Califfo, una serata tra libri, viaggi e film

21/11/2017

In Collaborazione con OtherMovie Lugano Film Festival: SABATO 25 N0VEMBRE, ORE 17.30 CENTRO SCOLASTICO CANAVEE A MENDRISIO | Modera Chiara Sulmoni, giornalista e analista freelance

News

Cinema Lux

Resiste. Resiste contro venti e maree. Contro la moda dei multiplex e la diffusione dei DVD. Il cinema Lux di Massagno sopravvive in un contesto problematico. E vi riesce grazie al sostegno del Comune, di un’associazione di amici e soprattutto grazie alla tenacia e all’idealismo di Maurice Nguyen che con sua moglie tiene in vita una sala cinematografica simbolo di qualità e di originalità.

Info